Freebet
-
Ciao ninja! Ho utilizzato il tasto cerca e ho letto varie discussioni ma non riesco a capire un concetto. Avessi una promo che mi dà una freebet del 100% fino a un massimo di 20€ se la partita è perdente ho letto che devo giocare in modalità RF 20/14 e fin qui mi sembra di avervi capito. Ma per quale motivo proprio il 70%? Se ad esempio la promo parlasse di un rimborso a percentuale diversa come ci si comporta? Scusate la banalità della domanda ma probabilmente mi sfugge qualcosa
-
@sheva85 Ciao, dalla freebet, ovvero un rimborso del 100%, statisticamente non trovi RF maggiori del 70%, significa che da una freebet di 10€, in media guadagni massimo 7€, quindi ci si aspetta un rimborso di 7€, anche se in realta te ne danno 10 di freebet.
Se la promo parlasse di una percentuale diversa, ad esempio il 30% fino a 30€ di freebet, dovresti fare un RF 100/21
perchè riceveresti sì 30€ ma sempre in freebet, quindi al 70% diventa monetizzabile massimo 21€ -
@davide ok ora già è più chiaro. Questo perché cmq si tratta di freebet,se la stessa promo di cui avevo fatto un esempio avesse parlato di rimborso del 100% in caso di perdita fino a 20€ avrei impostato rf 20/20 giusto?
-
@sheva85 esattamente
-
Grazie,gentilissimo:-)
-
Ragazzi, ho un dubbio, su l uso di una freebet. Depositando 200 e giocando il deposito stesso con quota minima a 1,70 riceverei una freebet del 50% sul deposito, quindi in questo caso 100€.
Come dovrei giocarli una volta ricevuta la freebet da 100€?
Grazie per l' aiuto -
@IvanNinja82 dovrai giocarla in rf 100/100
-
@Chomp96 grazie tanto, sempre molto disponibile e veloce nel rispondere ;).
Buona domenica -
amici, StanleyBet per il mio genetlìaco (che sarà domenica 22 settembre alle ore 22.50) mi ha regalato una freebet da 10 euro da giocare in multipla 3 eventi.
Freebet da 10 significa RF 10/10? Non ho ben chiaro... gralle mizie amici
EDIT: ok ho studiato la guida alle freebet: è come usare un RF10/10 con rimborso anticipato dal book. -
@Quixetecoatl si, dovrai giocare una multipla di 3 selezioni in modalità rf 10/10
-
Ma se devo giocarla in multipla da 3, nel Multiodds dovrò cercare la prima con RF alto, e le altre due con rating alto, vero? Grazzz
-
@Quixetecoatl si, generalmente in quel modo avrai i migliori guadagni
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto una promozione molto particolare che non vorrei lasciarmi scappare, ma vorrei prima sottoporla alla vostra attenzione, se possibile"Gentile XXX,
la contattiamo per informarla che è stato selezionato per un’offerta esclusiva da poter utilizzare nella sezione Sport del nostro sito.
Bonus o Freebet del 100% fino a 500 euro sul suo prossimo deposito di almeno 20 euro. Le basterà effettuare il deposito, giocarlo tutto con quote minime di 1.5 per selezione. Una volta che gli eventi saranno terminati potra’ contattarci tramite email o live chat per richiedere il suo 100% di Bonus."
Ora, se io volessi depositare interamente i 500 euro e successivamente ricevere la freebet, come dovrei impostare l'oddsmatcher?
Grazie per l'attenzione
-
@Matt45293 potresti indicarci il bookmaker in questione? perché alcuni siti trattano le freebet come se fossero saldo bonus normale, così possiamo dirti precisamente come procedere
-
Grazie per la risposta. In verità si tratta di un sito non AAMS, quindi non so se sia consentito dal regolamento effettuare richieste in merito. Il sito in questione è Campobet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet