Come contattare Betfair in chat?
-
2.35 (il 2) e 1.66 (il 1X)
-
@bombjack perdi circa 3.5€ che con il bonus di 10€ recupererai e in più ci guadagnerai, quindi non sei in perdita
-
si , si ,certo, ma mi dispiace perdere 3,5 euro su 50 tutto qui !
posso sapere se questo problema con betfair è già capitato ad altri ? Grazie .
-
ma stai sereno, non è successo nulla di grave. tutti qui dentro hanno perso qualcosa in qualche scommessa, io ho fatto svariati errori e nonostante tutto sono abbondantemente in positivo. per 3 euro e mezzo non puoi andare così nel panico
-
spero tu sia abbastanza intelligente per capire che il problema non sono naturalmente i 3 euro, ma il fatto che su Betfair ti annullino una bancata senza nemmeno dirti nulla , con il rischio che si perdano i soldi nella scommessa relativa piazzata sull' altro bookmaker. Oltre poi a perdere tempo per farti spiegare la cosa in chat , ammesso che sia spiegabile senza stravolgere la logica come hanno tentato di fare con me, e altro tempo per adottare le opportune contromisure necessarie per riparare alla loro scorrettezza .
Se poi uno non capisce che non lo dico solo per me , ma anche e soprattutto per gli altri utenti di questo blog , beh , io non so che farci...
-
volevo solo suggerirti di stare più sereno. ti è successo un problema tecnico con un sito, niente di grave. Non era chiaramente mia intenzione fare polemica, mi scuso se l'hai interpretata così.
Cordiali saluti. -
Nessun problema , non c'è necessità di alcuna scusa . Semplicemente essendo nuovo di scommesse non mi andava di perdere dei soldi per un comportamento che giudico scorretto da parte di betfair. Se non me ne fossi accorto avrei rischiato parecchio di perdere 50 euro e per uno che ha appena iniziato non è un bel viatico.
-
A voi.richiede tempo il caricare il.conto o è immediato?
-
@lucertolarock caricare la pagina intendi?
-
Ho caricato i soldi ma sono in attesa
-
@lucertolarock in che senso in attesa?
-
mi hanno hackerato il conto betfair e si sono mangiati quasi 400 euro al poker sti figli di p*****a ho contattato l'assistenza spero che vedendo gli ip diversi e che non avevo mai giocato in vita mia a poker mi ridiano i soldi... non ho parole
-
@simo96s contatta l'assistenza, vedrai che se riscontreranno le anomalie da te descritte risolveranno la situazione, è già capitato in passato ad altri utenti
-
@Davide si infatti gli ho scritto subito, e visto che come scritto sopra avendo dato un occhiata si vede un accesso dal paraguay e due dall'italia con ip diversi dal mio ip fisso e smartphone e tenendo conto che io sul poker non ho mai giocato in vita mia me li ridiano, e spero presto, anche perchè ho fatto bloccare il conto bloccato e ho 3 scommesse in corso che comunque sono soldi immobilizzati e avendo una multipla in corso nel caso vinca mi sa che mi toccherà bancarla su betflag, inoltre quasi 400 euro non sono briscole, sono 1/4 dei miei soldi che avevo sui vari siti e 4/11 del mio guadagno fatto con voi...speriamo bene
363.56 non sono spiccioli... e per fortuna che oggi avevo solo questi disponibili altri giorni ne avevo 800...
@Davide hai idea gli altri utenti quanto hanno atteso?
-
A me è successo il 3 ottobre e sono ancora in attesa del rimborso
-
Ciao da ieri sera non riesco ad accedere a Betfair perchè dice che ci sono dei problemi tecnici e di riprovare più tardi.Succede anche a voi?
-
@edivad98 io riesco ad accedere in modo corretto. hai provato a contattarli magari via mail?
-
@Anonymous ho mandato una mail ieri pomeriggio,ancora devo rispondere ma vedo che il tempo indicato è 'entro 72 ore' quindi aspetterò un altro pò.Peccato perchè volevo completare la benvenuto di Unibet.
-
ragazzi siccome dopo aver aderito alla promo MIAMI ATP/WTA betfair mi dice che vogliono contattarmi perché hanno visto che ho fatto troppi movimenti, sarebbe il caso di utilizzare anche betflag in modo da non dare nell' occhio?
-
@MIKY Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita e i controlli in tempo reale.
Se è una mail tipo questa che hai ricevuto non preoccuparti le mandano più o meno a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet