[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@rossoblù mai pensato di proporti come addetto alla spending review?
-
@rossoblù ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
quasi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
io ho 4, 13 e 26. I punti dicono siano 0. Non ho capito cosa devo fare. Qualche buon'anima può illuminarmi?
-
1-4-7
Non ho capito se sono gli importi da scommettere oppure se sono i bonus che riceverò scommettendo un tot (quanto?) -
@davidecavetti ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
io ho 4, 13 e 26. I punti dicono siano 0. Non ho capito cosa devo fare. Qualche buon'anima può illuminarmi?
-
@grinder bomberone
-
3_8_15.....cmq basta puntare o bancare nella sezione exchange come abbiamo fatto fino ad ora, non ci sono vincoli particolari?
-
No vabbè che [censored] io l'altro giorno avevo bancato 400 euro per la benvenuto di netbet
Vale la pensa secondo voi fare cash out e rigiocarla? Mi dà profitto -8.74€
Invece la cash race mi dà 11 -25 -59 -
-
@sandrone nessun vincolo
-
Io...3-7-15
-
@kech97 leggendo il primo post compare"Tutti i punti verranno calcolati facendo riferimento alle scommesse riportate correttamente nel periodo dal 24 maggio 2018 al 28 giugno 2018 anche se precedenti rispetto alla registrazione per la promozione e ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi personali visibili nella pagina promozionale speciale." quindi in teoria dovrebbero conteggiartelo
-
@davidecavetti @wayne guadagni punti facendo le bancate sull'exchange, niente di più complicato.
-
Posso partecipare a questa promo anche se ho già attivato la promozione mondiali?
-
@tsunamimario si
-
@rossoblù uguale mi tocca bancare vari pil Africani azz
-
@grinder ok adesso do una letta... I punti allora li danno quando la scommessa è conclusa giusto?
-
io ho ricevuto 3-9-20 non male, è una promozione che mi piace molto ma ad essere sincero...che cazz banchiamo in questo mese?
-
@davide mi chiedevo quanti punti servissero per sbloccare gli obiettivi
-
@peppe03 ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
scusate ma quanti punti servono per raggiungere gli obiettivi??
@peppe03 ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
@davide mi chiedevo quanti punti servissero per sbloccare gli obiettivi
@Peppe03 non sono ancora usciti i punti necessari. abbi fede, prima o poi usciranno, dura un mese sta promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet