[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
Posso partecipare a questa promo anche se ho già attivato la promozione mondiali?
-
@tsunamimario si
-
@rossoblù uguale mi tocca bancare vari pil Africani azz
-
@grinder ok adesso do una letta... I punti allora li danno quando la scommessa è conclusa giusto?
-
io ho ricevuto 3-9-20 non male, è una promozione che mi piace molto ma ad essere sincero...che cazz banchiamo in questo mese?
-
@davide mi chiedevo quanti punti servissero per sbloccare gli obiettivi
-
@peppe03 ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
scusate ma quanti punti servono per raggiungere gli obiettivi??
@peppe03 ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
@davide mi chiedevo quanti punti servissero per sbloccare gli obiettivi
@Peppe03 non sono ancora usciti i punti necessari. abbi fede, prima o poi usciranno, dura un mese sta promo.
-
@grinder purtroppo ho sentito la chat ed era come avevo capito non me la contano.... Va be' pazienza
-
@coccinella63 vabbè penso di non aver chiesto niente di male da meritarmi un meno, cmq ho chiesto solo perchè non avendolo letto nei t&c pensavo che chi aveva già partecipato in passato potesse saperlo.
-
i punti necessari dipendono dal tuo obiettivo. nella discussione è già stato detto diverse volte che non sono ancora usciti i punti. se nel tempo in cui hai scritto i 2 messaggi avessi letto un paio di messaggi precedenti avresti trovato risposta alla tua domanda
-
A me nulla , neanche questa . E tutto ciò con il vertiginoso giro di bancate per benvenuto e antigubbing che ho fatto sul loro sito.........
-
@bombjack
ma com'è possibile? è per tutti la cash race -
5-15-30 non male speriamo di farcela
-
7-19-36. se in passato è stata già proposta qualcuno sa se gli obbiettivi sono facilmente raggiungibili?
-
1-2-4 LOL i più poveri
-
7 , 21,41 evvia:-)
-
manca ancora sapere gli altri 4/5002 ninja quanto hanno avuto di cash race, dai ragazzi sono curioso
-
14, 47, 110.
Tanto, come sempre, farò fatica ad arrivare al primo!!! -
@cloebet secondo me, nel tuo caso, il primo ed il secondo!!!
-
@pachanga secondo me il primo e il terzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet