[duplicata] Vincente mondiale Skybet
-
#TeamGermania
-
@cicciobello sì, l'argentina ha la croazia nel girone, non li darei per spacciati
-
@cicciobello Eh sì ma è così per tutti perchè negli ottavi si possono scontrare pure Brasile e Germania.
Comunque anche Argentina ha un girone facilotto, non come quello della Francia, ma comunque anche fosse ne prendono almeno 3 dai galletti. Guardate che rosa ha la Francia, pazzesca....Portieri Hugo Lloris (Tottenham), Alphonse Areola (PSG), Steve Mandanda (Marsiglia)
Difensori Lucas Hernandez (Atletico Madrid), Presnel Kimpembe (PSG), Benjamin Mendy (Man City), Benjamin Pavard (Stoccarda), Adil Rami (Marsiglia), Djibril Sidibé (Monaco), Samuel Umtiti (Barcellona), Raphael Varane (Real Madrid)
Centrocampisti N’Golo Kante (Chelsea), Blaise Matuidi (Juventus), Steve Nzonzi (Siviglia), Paul Pogba (Man United), Corentin Tolisso (Bayern Monaco)
Attaccanti Ousmane Dembele (Barcellona), Nabil Fekir (Lione), Olivier Giroud (Chelsea), Antoine Griezmann (Atletico Madrid), Thomas Lemar (Monaco), Kylian Mbappé (PSG), Florian Thauvin (Marsiglia)
-
@valetutto2 non che la croazia abbia qui quo e qua nella formazione da schierare contro l'argentina, che al contrario non sembra avere solide fondamenta difensive (ha pure rotto il primo portiere)
-
@davide Sfondi una porta aperta visto che a me l'Argentina non piace per nulla quindi con la Croazia potrebbe beccare!!!! Anche se però i croati sono messi maluccio anche loro perchè hanno rischiato di non qualificarsi, tanto che hanno esonerato pure l'allenatore in corsa.
Comunque sia sono fiducioso al massimo per la Francia, per me è nettamente la favorita!!!
Sti mondiali non li sentivo per nulla, ora ho una squadra per cui tifare pure io!!!! -
@davide ok grazie, aspetto la promo pubblicata per agire. grazie
-
Il mercato c'è anche su betflag, in caso ci fosse la promo su betfair @Davide
-
Appena fatta bancando su betflag, due cose strane e positive. La prima è che mi hanno dato "ANTICIPO VINCITA EXCHANGE € 4,00" non so a cosa riferito, la seconda è che ho bancato due quote, una da 8,09 e una da 8,20, ma mi ha tolto la responsabilità soltanto della prima, ho provato a fare logout ma la responsabilità rimane sempre quella, anche il saldo non è diminuito.
-
Per me è poco sfruttabile!....Il mondiale ha sempre riservato grandi sorprese. Le vittorie nei gironi iniziali sono calcolabili (almeno 2 per le teste di serie), poi dopo è lotteria. Ricordiamoci il Portogallo agli europei....
-
@hackbeer
se la squadra che punti e banchi fa solo una vittoria ai gironi già vai in positivo. -
Puntare sulla Spagna? Se è vero che l'Argentina è la favorita e che però l'ultima amichevole contro la Spagna è finita 6 a 1 per gli spagnoli, si può fare...poi nel girone Portogallo, Iran, Marocco
-
Puntare Germania e aspettare che si abbassi la bancata? La terranno aperta secondo voi a campionati iniziati?
Mi sembra un girone più facile della Francia.
Di solito arrivano sempre almeno in semifinale quindi 4 partite almeno le vince e al massimo se non si riesce a coprire con la bancata si va pari.
Altrimenti si perdono 3 euro circa bancando ora, che consigliate? -
@grow40 ha detto in Vincente mondiale Skybet:
Puntare Germania e aspettare che si abbassi la bancata? La terranno aperta secondo voi a campionati iniziati?
Mi sembra un girone più facile della Francia.
Di solito arrivano sempre almeno in semifinale quindi 4 partite almeno le vince e al massimo se non si riesce a coprire con la bancata si va pari.
Altrimenti si perdono 3 euro circa bancando ora, che consigliate?Sì il mercato sarà aperto anche a mondiali iniziati. Anche io volevo aspettare di bancare Francia fino a fine girone, ma poi ho pensato che queste quote sono troppo variabili. Basta un infortunio di un giocatore importante e poi la quota schizza in alto. Io alla fine ho perso 2 euro, ma tanto si recuperano facili con nazionali come Francia, Germania, Brasile, ecc...
-
@rossoblù io ti consiglio di seguire il consiglio di @valetutto2 , giochi una bella tripla da 50€ sulle prime tre partite della francia con 3V e passa la paura
-
@valetutto2 io penso di rischiarmela, di solito la Germania è subito convincente e la quota potrebbe ulteriormente scendere, senza contare che non mi va proprio di tenere parcheggiati più di 100€ sull’exchange fino a fine mondiali...
-
@grow40 si potrebbe scommettere pre gironi la germania e poi bancarla agli ottavi
-
Aspetto la guida, ma giocherò la Germania....io i francesi non ce la faccio proprio a tifarli..!!!
-
Giocherò a mani basse la Spagna... buona fortuna!
-
l'unica pecca è che se si punta e banca una nazionale tipo l'argentina quotata @11.00 poi ti restano 200€ di responsabilità congelati fino a luglio...
però bella promo. Skybet ultimamente si sta rivalutando -
ma secondo voi, per chi è limitato sulle quote extra, vale lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet