Book con più ricorrenti ed esclusive
-
Ciao ragazzi, volevo sapere quali sono per voi i book migliori, cioè quelli che danno più bonus ricorrenti ed esclusivi secondo la vostra esperienza .
E se secondo voi fare qualche scommessa o spin ogni tanto sui vari book che non mi stanno dando esclusive può avere senso oppure no -
@jamba quelli con le ricorrenti migliori secondo me sono Unibet, betfair, GD(solo quando fa le promo sul casinò), wH(forse.......da limitato è da un po che non mi informo delle sue promo)
per le esclusive direi sopra tutti Bet365 (qui conviene scommetterci un po per aumentare la profilazioni), Betstars (chissà con quali criteri le manda bho...) e Eurobet quando si entra nel programma Priority ( si entra in questo programma scommettendo e depositando un tot di soldi in un mese) e Sisal (anche qui pare le mandi un po random)
-
@chomp96 io su bet 365 e betstar in 3 mesi penso che abbia ricevuto 0 esclusive, come può essere possibile?
Unibet in 1 settimana mi ha inviato 3 bonus fino a 40 euro sul deposito, mi ero abituato bene e invece ora é un mese che non mi invia niente
Per le ricorrenti il mio preferito è GD dove grazie ai bonus casinò ci ho tirato fuori 300 euro in 2 mesi -
WH invece non riesco a sfruttarli spesso i bonus dato che sono quasi sempre. I 5x3 live che mi snervano troppo per l’effettivo guadagno
-
Come ricorrenti penso che i più frequenti ultimamente siano GD e Unibet.
A livello di esclusiva bet365 e PlanetWin sono i più ricchi.
-
@chomp96 Chomp vado un po' fuori tema ma sai se leveranno il priority club su Eurobet?
-
@mr-blonde qualche giorno fa ho letto di un utente che disse una cosa del genere, non lo so onestamente, però adesso che mi hai fatto venire questo dubbio proverò a chiedere domani in chat qualche informazione su questo argomento e ti farò sapere
-
@chomp96 grandioso
-
Io ho pochi book ma i migliori secondo me sono Betfair e Unibet, Gioco digitale per le slot.
WH dà qualche live, ma appunto sono stressanti
Qualcosina ogni tanto da sisal
Betclic, Betstars, Better, Snai, Sportpesa nulla..
-
personalmente, Gioco Digitale è un'autentica miniera d'oro con i giri gratis delle slot (tirati su qualcosa come 150€ nell'ultimo mese)
Io negli ultimi mesi ho incassato tanto anche grazie a Eurobet (ogni settimana la promo virtual + la super-maggiorata, ho fatto circa 12-13€ a weekend), poi per le ricorrenti betfair, unibet e better con la multipla paracadute..
poi Sisal e Bet365 che ogni tanto inviano le promo rimborso (a me in genere una volta al mese ciascuno, altri 50€ mensili circa)
-
Io quoto Betfair, Sisal, Skybet, Bwin, GD per i fiestagiri, qualcosa Pinter (a proposito buona maggiorata mi sembra sulla Champions)....io personalmente ho ricevuto zerissimo da quando sono iscritto a Bet365 (tanto che ho chiuso il conto) e Better lottomatica. E' ottimo anche betrally, peccato che non è aams...
-
@jamba Io ho iniziato a fine Gennaio (quindi ho davvero poca esperienza) e ti posso dire che da Better, Betfair, Betstars,Sportpesa e Leovegas non ho mai ricevuto niente a parte il bonus di benvenuto... William Hill a parte le live di notte poca roba, Skybet con le maggiorate qualcosa (poco) si fa, Sisal e Eurobet se si entra a far parte di Vip e Priority conviene... C'è da dire che nei primi che t ho citato ho mosso davvero pochi soldi, niente di più di quel che necessario per i bonus benvenuto... Credo dipenda molto dall'approccio che si ha sul bookmaker e dall'esperienza. Surebet a parte.
-
@jamba i 5x3 live sono da fare invece secondo me
Anche se guadagni solo 3€, intanto so' soldi che ti porti in saccoccia
Se hai un po' di occhio sulle quote e ti sai accontentare, in pochi minuti piazzi le scommesse durante l'intervallo e sei a posto -
@max1984 infatti anche io in alcuni book ho smosso pochissimi soldi, giusto quelli per fare le benvenuto e poi basta e mi stavo chiedendo se avrebbe senso fare qualche multipla da 2 euro a caso o qualche spin alle slot per fargli capire che sono vivo
-
@marcorubino su questo hai ragione, per massimizzare i profitti andrebbero fatte, io per un periodo le ho fatte tutte , ma per il guadagno che mi portavano l'impazzimento di dovermi cercare a mano tutte le quote, inserirle nel calcolatore per vedere se erano profittevoli e dover far tutto di fretta in quei 10/15 min di intervallo non ne valeva la pena(almeno per me)
tutto quello stress per 2/3 euro se va bene non mi faceva impazzire di felicità -
questo è un bel tema, complimenti per averlo proposto.
mi pare però che le singole esperienze siano molto diverse e capisco che là dove fai girare più soldi, più proposte ti faranno.
un esempio per tutti. molti dicono di ricevere nulla da betstars, a me è il book che ha premiato di più. addirittura un giorno mi sono trovato 20euro nel conto così, senza nemmeno essere avvisato. però ho perso tutte le scommesse della ricorrente e per concluderla ho caricato 450euro + altri 50/60 delle esclusive che mi hanno inviato.... e mi continuano a premiare.
qualcun altro dice che bet365 è molto premiante. nel mio caso, ho fatto la benvenuto in tre ore con due partite in un pomeriggio e poi ho pure prelevato. nemmeno una mail con tanti saluti!!!
e mi pare pure giusto così! ciaooooooooo
-
@tiberionc io su betstar 0 spaccato, e pensare che con lo stesso account in questi anni ho smosso una quantità di soldi su pokerstar incredibile
-
Personalmente Bet365 è quello che mi da più soddisfazioni in quanto a promo, gli altri WH eurobet sisal non mi hanno mai fatto grosse proposte su qualche ricarica . Rimpiango da morire paddy power avevo tirato su un buon 200 euro
-
Io direi Betfair, William Hill, Sisal e la slot di Giocodigitale per le ricorrenti.
Ma sono iscritto ancora a pochi book.Di esclusive ne ho avute solo 2 fino ad ora: Betstars e William Hill.
-
@mark75 non sei il primo a dirlo di bet 365 , io in 2 mesi e mezzo in cui sono iscritto non ho ricevuto nemmeno un esclusiva, non mi resta che piangere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet