Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@coccinella63 aspetta sfrutto la prima laurea ad cazzum. How old are you cocci?
-
@leonico 30. Tu?
-
@coccinella63 io sono piΓΉ vecchia. Di poco ma son piΓΉ vecchiarda di te cocci. E sono passata anche io nella fase 'e mo che ca@@o faccio'.
-
@leonico vabbè quasi tutti ci passano. Non sono particolarmente preoccupato
-
@coccinella63 te credo amico guadagni quanto un neurochirurgo col mb
-
@luigisalemme1993 ho ritirato quello che ho potuto, 1xbet ormai Γ¨ inaccessibile
-
@mugiwara11 quello che mi attrae di piΓΉ di questo corso Γ¨ proprio che mi da l'idea di una "via di mezzo" tra l'ingegneria dura e pura e l'economia pura
-
@bicchiere anche a me
il problema Γ© che ho anche paura di non essere nΓ© carne nΓ© pesce e quindi si rischia di essere sopraffatto dagli economisti da un lato e dagli ingegneri puri dall'altro -
@mendel ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@luigisalemme1993 ho ritirato quello che ho potuto, 1xbet ormai Γ¨ inaccessibile
ancora aspetto la licenza aams loro, comunque cambiano indirizzo in continuazione...
-
@mugiwara11 sono ingegnere (non gestionale, ma con amici gestionali
maiali) e vivo con 2 laureati in economia (bocconi). nel mio piccolo campione di analisi posso dirti che Γ¨ esattamente il contrario. dal punto di vista lavorativo sei SIA carne SIA pesce -
@lorenzo94 quindi Γ¨ una cosa positiva?
-
@mugiwara11 si
-
Io sono un liceale che domani inizia il quinto anno di scientifico con aspirazioni da ingegnere o informatico o gestionale... Penso di essere l'unico qua dentro neo18enne ahah
-
@ezioauditore456 io esattamente un anno fa iniziavo ninjabet, ed ero un 18enne
-
@ezioauditore456 a breve sarai l'unico neo diciottene iscritto al quinto scientifico che non dovrà chiedere la paghetta ai genitori il venerdì per poter uscire il sabato xD (cmq non penso tu sia l'unico babyninja qui )
-
@leonico Babyninja no dai ahah, beh guarda oggi ho fatto 110 euro con la benvenuto betflag quindi sto sabato sera potrei andare pure rimini ahah
-
@paciodavide Sei 99?
-
@ezioauditore456 weekend di fine estate dai. Ci sta.
-
@leonico E better mi ha appena regalato un esclusiva da 20 euro bonus, secondo me hanno visto che sono 2000 e che domani inizio scuola e mi regalano soldi per compassione ahah
-
@ezioauditore456 2000???? 2000??? Bannatelo vi prego io nel 2000 andavo a ballare a Rimini (tanto per stare in tema ) e lui nasceva! Buuuu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet