Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Sauron decisamente. E farla buona a casa é un gran impiccio.
-
@Leonico ce la fai ?
-
@scraffy93 eh caro hai ragione ma innanzitutto un pizzaiolo 'bravo' è sempre più arduo trovarlo. Secondo poi non sono geograficamente ben collocata. Terzo... Come la fate laggiù non ce n'è per nessuno. Sarà davvero l'acqua a far la differenza come si narra?
-
@Sauron non ho ben capito.
Ipotesi:
Io ce la faccio?
Raramente. Sono molto sullo stordito andante.
La pizza vi faccio?
Volentieri. -
@Leonico Diciamo che a Napoli si impara a fare la vera pizza (opinione personale che può essere opposta a causa di gusti diversi) ,qui al sud ci sono tantissimi pizzaioli bravi e infatti siamo così tanti che la richiesta è più alta della disponibilità del lavoro e quindi ti pagano poco (ovviamente se lavori in un grande ristorante i soldini li prendi) . Poi riguardo a l'acqua è una cosa a parer mio che si è ingigantita , sono del parere che non fa molta differenza , fidati fa più differenza un forno elettrico che l'acqua . Giustamente non mettete l'acqua delle pozzanghere o quelle piovane.
-
@scraffy93 mandane su qualcuno. Si stanno esaurendo i pizzaioli 'bravi'. Almeno nella mia zona. Settimana scorsa ne abbiamo presa una più unta di una friggitrice del mc Donald
-
@Leonico Non rimango ancora per molto a Napoli per questioni economiche (pagano poco) , non credo che il mio lavoro vale meno di 900 eu al mese , stavo pensando di uscire dall'Italia ma non so ancora.
-
buonasera a tutti....faccio la carrellista.....alternando primo e secondo turno.....nei ritagli di tempo oltre a ninjabet ,mi sono messa a studiare opzioni binarie....tutti i giorni sui grafici.....
-
@scraffy93 vai amico ninja, ne cercano un sacco all'estero
-
@Leonico @scraffy93 a mio parere è fondamentale anche usare il giusto forno
almeno il 50% del lavoro lo fa il forno
nel forno di casa è difficile ottenere una pizza al piatto come quella in pizzeria a causa delle basse temperature raggiungibili
riguardo a ciò ho pronto un post per la discussioni "Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti"... -
@Mugiwara11 Immagino che pubblichi la foto del forno a legna , sarebbe il top come acquisto per chi ha una casa bella grande
-
@Mugiwara11 taggami eh. Non voglio perdermelo.
-
@scraffy93 ho optato per un gpl
molto più comodo e compatto, soprattutto se devi fare la pizza una o due volte a settimana
non ne vale la pena secondo me perdere un pomeriggio per scaldare e pulire il forno a legna e cuocerci 4 pizze la domenica sera
poi il gusto è lo stesso (frecciatina ) -
@Leonico martedì
-
@andry89 é un po’ di mesi che mi sto informando su amazon fba ed ero molto intenzionato ad iniziare, é da molto che lo fai?
-
@Leonico era riferito alla pizza. se ce la fai a farla ! poi se la vuoi fare anche a noi, che ben venga! sempre se ce la fai !
-
@Sauron ma certo! Pizza per tutti. Del resto si sa che è il cibo preferito dei ninja da tempo immemore
-
@scraffy93 Scusa se mi intrometto:
Se sei un bravo piazzaiolo risparmia/fatti un prestito e vieni al "Norde", qui i prezzi sono quasi il doppio, se inizi con una piccola pizzeria tutta tua dopo due anni ne apri altre 3Comunque, per rimanere in tema della discussione: studente di matematica (fuorisede che fa la pizza a casa in un forno scrauso ogni sabato per risparmiare, il risultato è comunque migliore delle pizzerie qui intorno )
-
@Evaldezio che bello sapere che ci sono ninja con la passione della pizza
-
@Mugiwara11 eh va beh, allora.. io sono figlio di un pizzaiolo, ma nel criticarle sono un [censored], devono avere degli standard qualitativi di un certo livello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet