[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Sbaglio o le quote per la bancata su betfair ora stanno allo stesso livello di betflag?
-
Perchè non mi fanno più depositare?
-
@girogio ti esce un errore? devi comunque contattare direttamente la loro assistenza per capire il motivo
-
@Anonymous secondo te dovrei contestare via mail e farmi rimborsare la giocata che ho fatto? Oppure lascio perdere e perdo i soldi della qualificante?
-
arrivata anche a me e penso presto a tutti MENOMALE che non ho giocato ancora, skymerd si conferma inutilissimo, a sto punto faccio direttamente che chiudere il conto di sti fdp
-
@black ma veramente! Maledetti! E io che ci ho perso tempo per fare tutte le possibili previsioni per la migliore combinazione xD
-
@alexristi stessa mail arrivata a me oggi! Dopo avermi bloccato le quote maggiorate (ne ho giocata una appena iscritto e basta) ora questo... fortunatamente non avevo scommesso nulla. Ma la fase 2 di skybet a sto punto dite che è “in pericolo” per chi ha ricevuto limitazioni? Qua parla di limitazioni a solo queste offerte ma boh.. perché le prime due settimane ho vinto la puntata su skybet quindi non ho mai dovuto ricevere il rimborso
-
Arrivata anche a me. Che dire........
-
Mal comune... fa male a tutti!!!!
-
arrivata anche a me.
-
arrivata anche a me, fortunatamente non ho giocato. volevo aspettare il giorno prima dell'inizio del mondiale proprio per evitare questa cosa...
-
idem. io ho giocato solo la benvenuto, partita normalissima quota minima richiesta e rating 92. oggi trovo questa mail e il blocco sulle maggiorate. a sto punto o hanno la lanterna per i ninja oppure segano chiunque. sbaglio?
per fortuna non avevo partecipato perchè le quote delle bancate erano troppo alte per la mia liquidità, sai che sfiga...
ho fatto la gnorri in chat. mi hanno detto che le limitazioni riguardano solo le due promo nella mail non le benvenuto ma boh a sto punto mi rimane il dubbio... tant'è che pure le maggiorate son bloccate (mai fatte) la tipa era alquanto laconica (avevo precedentemente scritto scazzata ma meglio fare la persona fine...) e spiegazioni zero.
-
@davide un consiglio...non ho ancora giocato la promozione relativa ai Mondiali 2018 anche perchè sono limitato a 2 euro da diversi mesi...alla luce di tutte queste mail che stanno arrivando mi consigli di evitare di partecipare alla promozione o ci rovo e rischio?
-
@l13763m chiedi in chat se per il tuo conto gioco è valida. se ti dicono di sì allora scommetti. il tuo limite comunque dovrebbe essere legato solamente alle quote maggiorate, non alle semplici scommesse
-
@anonymous vero ma non vorrei che dopo aver giocato arrivi l'email
-
Quindi per chi è arrivata la email nada per sta offerta?
Comunque cita solo le offerte per i mondiali
Non so quanto sia prolifico skybet come book ma da quando lo aperto dopo un mese conto sospeso riattivato da qualche gg giusto per la promo mondiali e mi arriva la stangata di sta email -
Anche a me arrivata.. C'è qualcuno a cui non è arrivata? Hahah
-
immagino che la seconda promozione (ricevi ogni giorno un rimborso fino a 25€ sulla prima partita) sia il classico rimborso di skybet in caso di 0-0... non una grande perdita direi
-
Limitato pure io ahahahah
-
E' arrivata a tutti spero, perchè se no hanno delle talpe da qualche parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet