[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@casellajr I simpaticoni lo stanno spammando a tutti a quanto pare. Che pezzenti.
-
In queste situazioni non può che salirmi il valetutto e gli insulti in chat mi sono venuti spontanei. Spero davvero fallisca male sto book di m***a
-
Ad un mio amico gli avevano pure inviato la mail di conferma della promo, e oggi non ha ricevuto nulla.. Veramente squallidi
-
Mi aggrego anche io ai “fortunati” che hanno puntato Francia e non hanno ricevuto nulla. Tra l’altro ero già limitato da questo book, veramente pessimi!
-
anche a me clausola spammata e niente bonus..........che vili
-
ah quindi è una pratica utilizzata con tutti questa dello spammare t&c random..
-
Ragazzi mi dispiace, leggo solo ora questa cosa. Pur avendolo ricevuto resto schifato dal loro comportamento.
In questo caso i giocatori dovrebbero avere una specie di sindacato che prenda le loro difese, io lo dico da sempre... soli non abbiamo forza, uniti sì. Se avessi coraggio e personalità lo fonderei io ma non avendo nulla di tutto ciò spero che prima o poi qualcuno crei qualcosa di simile!!! -
@valetutto2 esistono già degli organi che hanno questo compito e non svolgono il loro lavoro a quanto pare
-
@mr-blonde Forse perchè non pensano veramente alla difesa di chi scommette e sono parte del sistema!!!!
La vera schifezza è il contratto dove c'è scritto che possono fare quello che vogliono, anche essere scorretti e rimangiarsi la parola. Io aspetto solo che scrivano a me questa cosa in chat dopo che loro stesi ti spammano in email la promo, quindi ti cercano, ti fanno perdere tempo, investire soldi e poi ti buttano [censored].
Ecco perchè sono fissato con le chat e l'assistenza, perchè non mi fido di loro, di tutti i bookmakers... chi più e chi meno. -
Anche a me copia/incolla dei termini e condizioni e alla mia domanda di cosa ho violato mi ha incollato il testo nuovamente ed ha aggiunto "La verifica viene fatta in maniera automatica attraverso un sistema. Non ho modo di verificare quale dei termini e condizioni non sono stati rispettati, so solo che non sono stati rispettati."
Mi sa che chiuderò il conto, non ha senso tenerlo aperto e rischiare ad ogni promozione.
-
cosa potremmo fare? in chat sembrava parlasse un robot, e li ho contattati 2 volte... fanno copia incolla dei t&c
-
Ma scherziamo? Ma non c'è modo di rovinarli questi?
-
@sadjack77 purtroppo no
-
scusate una domanda trechnica , la quota minima di 2 euro per rigiocare il bonus , si puo giocarlo anche in multipla?
sono fuori casa e non riesco a bancare , ma cmq volevo sfruttarlo ,fatemi sapere -
@giovy la quota minima non si misura in "euro" usiamo una terminologia corretta.
La quota minima la puoi raggiungere anche in multipla, basta che la quota totale sia di almeno 2.00 -
@davide ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@giovy la quota minima non si misura in "euro" usiamo una terminologia corretta.
La quota minima la puoi raggiungere anche in multipla, basta che la quota totale sia di almeno 2.00scusa è stato un errore di confusione , volevo dire quota 2
grazie per la pronta risposta -
Niente bonus nemmeno qui.. che pietà
-
quando avevo giocato la francia vincente del mondiale pensavo "tanto lo so che i bonus non me li daranno mai", per quanto mi riguarda a me non mi vedono più questi balordi di skybet
-
@fraske se fossimo normali clienti eserciteremmo il nostro sacrosanto diritto. Un cliente trattato male sai che fa? va da un'altra parte, è la legge del mercato. Ma noi siamo mangia bonus, accettiamo gli incidenti di percorso e gli succhiamo quanto più denaro possibile. punto, inutile stare li a rimurginare
-
@marekforza è il primo messaggio che scrivo su questi di skybet quindi non rimurgino un bel niente, io sono un mangia bonus quindi con skybet c'è poco da mangiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet