[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@sadjack77 l'altro giorno ho visto su [censored] un video di un famoso giurista che parlava che su internet ci sono delle regole che nella vita normale non esisterebbero mai e questa promo è l'esempio perfetto, è come se in un negozio ci fosse lo sconto del 30% alla cassa e poi quando poi vai alla cassa lo sconto non te lo fanno.
-
@fraske esatto.
-
@fraske Ma te lo dicono dopo che hanno strisciato la carta:D
-
io personalmente ci ho tirato fuori oltre 200 euro da skybet, tra quote maggiorate vecchia maniera (quelle belle da 10/20 euro a maggiorata) e promo varie. Se ora mi ha ciulato 2,5 per la qualificante, amen sono in attivo e valuto la prossima promo se farla o meno. proprio oggi sto facendo la multipla e ci tiro fuori altri 4 E.
-
ragazzi io ho scommesso sulla Francia, che ha vinto ma non ho ricevuto i 5€...leggevo un po di casini , un riaassunto?
-
@gaiabi vai in chat e chiedi e se ti spiattellano i t&c vuol dire che non vedrai nessun bonus
-
@fraske okkkey vi faccio sapere
-
ma il motivo quale sarebbe?
-
@gaiabi che gli girava così
-
bha questo fatto che possono annullare il bonus a proprio piacimento non è normale.. solo perchè magari hanno vinto in tanti
-
per gli altri book come procede? ne ho un altra su williamhill
-
@gaiabi non solo ma come vedi da quello che c'è scritto ti accusano di aver violato i loro termini senza però dirti cosa hai violato
-
@gaiabi penso che su william hill puoi stare tranquilla
-
@fraske ma poi l'arroganza di questi in chat è incredibile, non parlano ma fanno solo copia e incolla del pezzo dei termini e condizioni
-
ma dico io ma si sa che le squadre migliori all inizio vincono molte partite,se non volete erogare il bonus non le fate proprio queste promo bho
-
@gaiabi non è arroganza, semplicemente non sono autorizzati dall'alto a dirti altro.
-
@davide ma non è un diritto sapere almeno il motivo dell annullamento del bonus?
-
@gaiabi no, stando ai T&C non ne hai diritto.
-
@gaiabi e che ti devono dire? Che magari hanno messo uno spy nel tuo pc? Che dai cookye vedono che visiti il sito ninjabet? Cje magari sei arrivato a loro clilkando su un link del sito ninjabet? Oppure che semplicemente hanno previsto un budget limitato e hanno approfittato delle clausole del contratto che abbiamo accettato aderendo alla promo, per rientrare in quel budget?
-
@marekforza ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@gaiabi e che ti devono dire? Che magari hanno messo uno spy nel tuo pc? Che dai cookye vedono che visiti il sito ninjabet? Cje magari sei arrivato a loro clilkando su un link del sito ninjabet? Oppure che semplicemente hanno previsto un budget limitato e hanno approfittato delle clausole del contratto che abbiamo accettato aderendo alla promo, per rientrare in quel budget?
Perchè no!? Accetterei di buon grado una di queste risposte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet