[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
in realtà non siamo mai stati informati. Hanno semplicemente "evitato" da darci il bonus dopo la vittoria della squadra su cui abbiamo scommesso.
-
Io una mail di reclamo l'ho fatta, non servirà a niente ma almeno quei 20 secondi mi sono sfogato
-
Gli ho scritto anche io in chat e mi hanno detto la stessa cosa..sky si riserva di non dare il bonus se ritiene ecc.. ecc.., ma a quanto pare non l'hanno dato alla stragrande maggioranza. Poca serietà per skybet
-
In seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:
- Speciale Russia 2018 - Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra
- Speciale Russia 2018 – Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita
CHE SQUALLORE!
-
Ho chiesto loro come potrei sapere in futuro se sono escluso o meno da una determinata promozione, ovviamente prima di fare la scommessa, onde evitare di prenderla ancora in quel posto. Mi hanno bellamente risposto che loro spesso non possono saperlo prima, ed anzi, capita che lo vengano a capire solamente DOPO che l'utente abbia già piazzato la scommessa relativa alla promozione. Una porcata.
-
Io ho avuto una conversazione soddisfacente.
- Io: Salve, visto che siamo in un sito di scommesse, vuoi vedere che indovino?
- Assistente: in che senso?
- Io: Scommetto che sono stato idoneo a partecipare alla promo vincente mondiale, ma adesso non sono idoneo a ricevere il bonus.
- Assistente: copia e incolla t&c
- Io: Bella Giulia! Siete er meglio!
-
Ragazzi evitate skybet in generale come la peste sulle promozioni a rimborso.
Non si ha la certezza di nulla, possono arrivare o cosa più probabile NON arrivare.
E' sicuramente il book meno trasparente tra tutti.
Poi ovviamente ognuno trae le proprie conclusioni ma solo sto mese mi hanno negato altri 20 euro su due promo, quindi a mai più! -
non ho ricevuto il bonus di benvenuto e neanche il bonus su questa promozione. maledetti
-
@genn96 no ma aspettati qualsiasi cosa da loro.
-
mega lamentela in chat fatta, non serve a niente ma almeno ci si sfoga un pò. mi dispiace per l'operatrice perchè non è colpa sua. speriamo che prima o poi arrivi a qualcuno ai piani alti la nostra rabbia
-
anche a me la chat mi ha detto che non sono idoneo a ricevere il bonus, ma significa che siamo stati limitati e non riceveremo più nessun bonus? o è solo per questa promo?
-
C'è la Spagna che ne ha vinta una per sbaglio e Skybet gongola
-
Ovviamente sti ladri mi hanno escluso. Poco male. Gli ho inviato una mail poco carina. Domanda, è possibile chiudere l'iscrizione ad un book? Non va ad intaccare gli altri book aams, quella è la sospensione volontaria dal gioco, giusto?
-
@pippo0812 in teoria no. tempo fa c'era stato un problema tecnico di better che bloccava tutti i conti. Noi sconsigliamo qualsiasi chiusura. Se non lo vuoi usare semplicemente lo lasci lì, non ti costa nulla ed eviti anche la rottura di chiuderlo.
-
@davide In pratica quindi si potrebbe, ma riescono a far danni anche in quello? Tempo fa avevo letto di una cosa simile capitata ad un utente su Eurobet. Guarda caso, Eurobet e Skybet, guarda caso gli unici due cessi di book su cui ho limitazioni. E sono un utente che non fa sure ed usa quasi solo ODDS. La licenza aams gliela infilerei dove non batte il sole.
-
Mi unisco al club degli esclusi in chat solo copia e incolla e l'operatrice non era di alcun aiuto, ho scritto due mail all'assistenza ma nessuna risposta.
Sono molto seccato in quanto non ho violato alcun termine del link che mi hanno riportato in chat, amen me ne farò una ragione ma sono davvero, a mio modesto parere, il book meno trasparente di tutti. -
Domanda: non mi aspettavo così tanti utenti esclusi, ma scrivere in massa ad aams potrebbe aiutarci? O comunque fargli passare qualche problema? Non ci sono estremi per pubblicità ingannevole?
-
-
@davide amen, almeno mi hai tolto il dubbio
-
la segnalazione di conto limitato vi è pervenuta tramite email?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet