[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
@lepre56 certamente, puoi prelevare e continuare a scommettere su ciò che vuoi
-
limitato anche io...maledetti...stanno facendo strage!
Posso prelevare ciò che ho nel conto? sono soldi di vincite e non depositi ovviamente -
@gianlucapocho certo, puoi prelevare
-
Chi di voi aveva scelto Brasile? Fine dei giochi...
-
@ninjaboy7-7 eccomi Ormai mi è rimasta solo la francia su better...
-
Anche io ho perso con brasile ,ma ho vinto con betfair
-
@nio
Avesse segnato Neymar almeno...tutto preso con i suoi dribbling impossibili! -.- -
@ninjaboy7-7 eh, lasciamo perde va, tra lui e Werner non so chi mi ha fatto "perdere" di più...vabbè smetto di seguire questa discussione, buon proseguimento a chi è ancora in gioco su WH!
-
Anche io avevo puntato il Brasile ed esco di scena ma prima mi sono portato a casa altri 55 euro. Oggi c'era la solita promo punta 10 e ricevi 5 sulle combo speciali.
Ho puntato una delle combo speciali "scelte per te": Over 2 gol/Over 3 cartellini/Over 10 calci d'angolo. Dico solo che il 10° calcio d'angolo è stato battuto al 93'... quando ha tirato Neymar e Courtois ha fatto quella super parata mettendo in calcio d'angolo ho esultato come se avesse segnato l'Italia hahaCmq ne ho giocate 5 di queste promo e prese 2, per ora sto a +110 euro...
-
ma betflag i soldi li sblocca a fine mondiale?
-
ho un dubbio, sono uscito con la perdita del brasile da questa promo e quindi ho vinto su betfair circa 15 euro (con 90 di responsabilità). ora sul saldo non vedo i 90 della responsabilità... ho sbagliato qualcosa io?
-
@jackromano vai allo storico scommesse di betfari e controlla di aver bancato esattamente la vittoria del brasile su Betfair
-
@davidsake si ho bancato giusto
-
@jackromano avevi bancato altre squadre oltre al brasile?
-
@davide si ho bancato la francia che è ancora in gioco per la promo di better
-
@jackromano allora nel momento in cui hai piazzato la giocata, ti ha stornato subito parte della responsabilità. Se la francia perderà avrai un'altra vincita.
Quando banchi due esiti, uno dei due sicuramente lo prendi, quindi nel momento in cui piazzi le scommesse, già ti pagano una parte della vincita, ecco perchè non ti torna la responsabilità, ti era già stata data indietro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet