Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@claudio-ninjabet ho letto la tabella dei minimi/massimi guadagni che si possono fare con i BonusBenvenuto. C'è una sostanziale differenza tra i due, perlomeno tra i due totali. Da cosa dipende soprattutto? Dal Rating? oppure è un insieme di cose?
-
@bobo Per quanto riguarda i bonus di benvenuto, dipende essenzialmente dal rating che si trova (alcuni bonus vanno completati entro un tot numero di giorni, e non vale la pena rischiare di aspettare l'ultimo giorno utile, dato che magari la partita può essere annullata/rinviata. Poco probabile ma può succedere).
Altri tipi di benvenuto richiedono un ipotetico doppio step, a seconda che sia necessario fare una o più scommesse: in quel caso, meno scommesse si fanno, meno si perde sul guadagno totale, ma anche questo dipende spesso dalla fortuna.
In ultimo, per alcune offerte si richiedono disponibilità importanti, e a volte si può scendere ad un compromesso depositando meno e guadagnando meno ma completando subito l'offerta. -
@davide ok, grazie mille e buona giornata
-
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedervi più o meno il tempo da dedicarci è tanto? E poi è facile guadagnare...Io non sono tanto esperto di scommesse
-
@pakinapoli Ciao, il tempo è relativo. Non l'ho inventata io purtroppo.
Detto questo, all'inizio potrai anche metterci 1 o 2 orette al giorno per capire bene i meccanismi e le tecniche; dopo qualche mese in una mezzoretta abbondante riuscirai a fare tutto con più velocità e sicurezza.
Poi dipende da quanto tempo vuoi passare qui sul forum a chiarirti dubbi o a divertirti; devo ammettere che il tempo passato qui tra i Ninja è uno dei guadagni più piacevoli. -
Grazie per il chiarimento quindi basta seguiere le guide
-
@pakinapoli le guide sono la Bibbia.
@Claudio-NinjaBet è il messia e @Davide e @Anonymous sono i profeti.
Eurobet è il diavolo e Betfair e Better sono le mamme di tutti i Ninja.
Non c'è molto altro da sapere.
-
@phileas-fogg ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@pakinapoli le guide sono la Bibbia.
@Claudio-NinjaBet è il messia e @Davide e @Anonymous sono i profeti.
Eurobet è il diavolo e Betfair e Better sono le mamme di tutti i Ninja.
Non c'è molto altro da sapere.
I miei complimenti. Non potevi descrivere meglio il mondo Ninja! Eurobet il diavolo è bellissima!
-
@unione87 grazie!! Anche se pare che l'inferno dei book si stia popolando ultimamente...
-
Scusate la domanda ma ho appena iniziato e sono diventato premium... Bisogna completare tutte le offerte di benvenuto per passare a fare le ricorrenti? E di solito dopo quanto guadagno iniziate a prelevare o semplicemente quanto conviene lasciare in media a disposizione per completare le offerte?
-
@ultrafagneo meglio completare le benvenuto così da capire bene come funzionano le strategie. in ogni caso non è obbligatorio. puoi fare quelle che vuoi. per quanto riguarda i prelievi, dipende da quanti fondi hai disponibile e se vuoi iniziare a fare le ricorrenti oppure no. puoi anche prelevare tutto.
-
non so se la sezione è giusta, se non lo fosse chiedo già scusa!!
sono con voi da meno di un mese e ho chiuso con un attivo in 20 giorni di ottobre di ben 700€ (GRAZIE!) ho quasi finito tutte le benvenuto sia quelle scommetti € guadagna € sia quelle in rollover. Mi mancano le multiple che mi spaventano non poco, ma sono un pò in paranoia per aver finito, appunto, le benvenuto. So che non si possono fare certe cifre senza solo con le ricorrenti.Premetto che non ho mai fatto nessuna ricorrente perchè tutte le volte che ci provavo non riuscivo causa necessità di essere pronti a giocare durante i live! In ogni caso sono fiducioso e spero di poter continuare ad avere guadagni anche con le ricorrenti con il vostro aiuto!
-
@tuono7 anche io sono nuovo, ma ho una domanda scusami...tu quanto hai dovuto depositare nei vari siti prima di poter avere questo attivo di 700 euro? immagino un bel po vero?
-
@yryryeyee ovviamente più soldi si usa e più si guadagna. il matched betting non è un sistema con cui ci si arricchisce. è un sistema certosino per arrotondare.
c'è una discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare -
A quanto un bel post per i guadagni di ottobre?
-
-
Salve , una domanda, in caso io ricarichi il mio conto di 25€ e mi diano 25€ di bonus.
Devo giicare solo 25 o tutti e 50€? -
@lucertolarock I 25 di bonus devi giocarli per forza, dato che rappresentano il tuo effettivo guadagno. I 25 depositati puoi decidere se giocarli o meno. Se hai intenzione di proseguire con le ricorrenti ti consiglio di non giocarli, altrimenti se hai bisogno di liquidità o vuoi prelevare subito devi per forza scommettere anche il deposito.
-
Buon giorno
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet