Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@Anonymous mah, in un mese non ne vedo nemmeno una nella mail possibile? le trovo nella mail usate per registrarmi o nelle notifiche dei vari siti?
-
@Peverell07 devi verificare anche per esempio il Programma Fedeltà di Sisal, ogni fine settimana inviano promozioni sfruttabili (trovi anche i link nel canale telegram -> https://t.me/ninjabet)
-
Non capisco come fate a guadagnare queste cifre , vi spiego la mia situazione :
Fatte tutte le benvenuto un anno fa e poi abbandonato , ripreso questo mese tutti i siti e messo il consenso alle offerte , risultato : Nessuna offerta esclusiva e pochissime ricorrenti tra cui la maggiorparte di stanleybet per natale , Guadagno 50€ scarsi , mi chiedo come facciano gli altri a guadagnare 10 volte tanto , non me lo spiego -
@Matte94se L'errore è stato abbandonare, non hai profilato correttamente i conti e non ti mandano esclusive. Cerca di fare tutte le ricorrenti e piano piano, se sei fortunato, qualcosa si muoverà.
-
@Matte94se Bèh se i book non ti vedono da 1 anno come fai a pretendere che ti mandino esclusive?
-
@Bender si lo so , ma quindi ora cosa mi consigliate di fare per ricevere esclusive ?fare scommesse a vuoto sui siti non usati ? quali cifre ?
-
@DeanWinchester ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@Matte94se L'errore è stato abbandonare, non hai profilato correttamente i conti e non ti mandano esclusive. Cerca di fare tutte le ricorrenti e piano piano, se sei fortunato, qualcosa si muoverà.
-
@Bender si è che di ricorrenti ne ho viste davvero poche questo mese , planetwin , eurobet , skybet , 888sport , ecc di questi non ho visto nessuna riccorrente , Bho .. solo i soliti bwin , snai e sisal che danno spicci in ruote casinò
-
@Matte94se Usa il dutcher al posto dell'oddsmatcher in questo modo, per ogni ricorrente, movimenti almeno 2/3 book.
-
@DeanWinchester Quali sono i book piu convenienti da movimentare ? ovvero quelli più inclini a rilasciare esclusive ?
-
@Matte94se Vai qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive e vedi un po' quali sono i book più presenti.
-
@Iranon quanto budget si può usare all'inizio?
-
@simon9319 se vuoi cominciare decentemente direi che sotto i 500/600 sei proprio corto
-
@simon9319 per cosa?
-
Ciao a tutti, un amico mi ha consigliato questo sito. Spero di guadagnare presto come voi
-
Nella guida viene detto che dalle ricorrenti si riesce a guadagnare minimo 200€ al mese...
Ma che ricorrenti ricevete? Dove le trovate? -
@Kingtlaw in realtà nella guida alle ricorrenti viene detto:”Non storcere il naso per offerte con pochi euro di guadagno. [...] Anche 1 sola offerta al giorno di 3 euro alla fine del mese corrisponde a circa 100€.”
Alla fine la cifra può essere superiore o inferiore, dipende dalle proprie limitazioni. Io ad esempio da limitato a Skybet, Unibet ed Eurobet faccio certamente più fatica ma le cifre sono realistiche.
-
@Freddie Io ultimamente mi sono buttato su qualsiasi cosa, anche guadagni inferiori a 3€, ma sfruttavo soprattutto i superboost di skybet e sono stato limitato.
Ora non so proprio dove andarle a cercare le ricorrenti non pubblicizzate da ninjabet, qualsiasi cosa trovo nei vari book risulta non sfruttabile -
@Kingtlaw ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
Nella guida viene detto che dalle ricorrenti si riesce a guadagnare minimo 200€ al mese...
Ma che ricorrenti ricevete? Dove le trovate?Ciao, qui https://www.ninjabet.it/ricorrenti , dopo la guida n° 20 ci sono le ultime di oggi 7 e quelle dei gg precedenti.
Alcune arrivano via email, e altre le trovi direttamente sui book a cui sei iscritto. -
@ledany ma la maggior parte sono ruote dei bonus dove si vince raramente e pochissimo. Io prima sfruttavo tutte le potenziate in live di unibet e sono stato limitato per questo credo. Sisal non mi dà più nè i punti settimanali nè le ricorrenti (ho solo fatto la benvenuto su sisal, qualche mese fa arrivo la limitazione in massa).
Mi ero buttato su skybet, che era uno dei pochi book che offriva cose profittevoli e credo di essere stato limitato pure su quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet