Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@Iranon quanto budget si può usare all'inizio?
-
@simon9319 se vuoi cominciare decentemente direi che sotto i 500/600 sei proprio corto
-
@simon9319 per cosa?
-
Ciao a tutti, un amico mi ha consigliato questo sito. Spero di guadagnare presto come voi
-
Nella guida viene detto che dalle ricorrenti si riesce a guadagnare minimo 200€ al mese...
Ma che ricorrenti ricevete? Dove le trovate? -
@Kingtlaw in realtà nella guida alle ricorrenti viene detto:”Non storcere il naso per offerte con pochi euro di guadagno. [...] Anche 1 sola offerta al giorno di 3 euro alla fine del mese corrisponde a circa 100€.”
Alla fine la cifra può essere superiore o inferiore, dipende dalle proprie limitazioni. Io ad esempio da limitato a Skybet, Unibet ed Eurobet faccio certamente più fatica ma le cifre sono realistiche.
-
@Freddie Io ultimamente mi sono buttato su qualsiasi cosa, anche guadagni inferiori a 3€, ma sfruttavo soprattutto i superboost di skybet e sono stato limitato.
Ora non so proprio dove andarle a cercare le ricorrenti non pubblicizzate da ninjabet, qualsiasi cosa trovo nei vari book risulta non sfruttabile -
@Kingtlaw ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
Nella guida viene detto che dalle ricorrenti si riesce a guadagnare minimo 200€ al mese...
Ma che ricorrenti ricevete? Dove le trovate?Ciao, qui https://www.ninjabet.it/ricorrenti , dopo la guida n° 20 ci sono le ultime di oggi 7 e quelle dei gg precedenti.
Alcune arrivano via email, e altre le trovi direttamente sui book a cui sei iscritto. -
@ledany ma la maggior parte sono ruote dei bonus dove si vince raramente e pochissimo. Io prima sfruttavo tutte le potenziate in live di unibet e sono stato limitato per questo credo. Sisal non mi dà più nè i punti settimanali nè le ricorrenti (ho solo fatto la benvenuto su sisal, qualche mese fa arrivo la limitazione in massa).
Mi ero buttato su skybet, che era uno dei pochi book che offriva cose profittevoli e credo di essere stato limitato pure su quello -
@ledany ma la maggior parte sono ruote dei bonus dove si vince raramente e pochissimo. Io prima sfruttavo tutte le potenziate in live di unibet e sono stato limitato per questo credo. Sisal non mi dà più nè i punti settimanali nè le ricorrenti (ho solo fatto la benvenuto su sisal, qualche mese fa arrivo la limitazione in massa).
Mi ero buttato su skybet, che era uno dei pochi book che offriva cose profittevoli e credo di essere stato limitato pure su quelloCaspita, ma fai solo le promo o fai anche puntate per profilazione?
Purtroppo su Sky ci sono state tante limitazioni in questi gg, e nelle settimane precedenti su William Hill. Con Eurobet come se messo? Goldbet? Sisal? Quest'ultimo sta dando tante esclusive (non a me sig)Io per timore di limitazioni sto giocando/bancando delle scommesse con perdite di qualche cent sui book che mi danno le promo, proprio per non perderli. (anche se leggendo i commenti a volte non serve neppure questo, ma almeno ho l'animo in pace per aver fatto del mio meglio per impedirlo).
Il mio consiglio è di cercare, andando indietro nel tempo, i post di chi si è iscritto a questo forum molto prima di noi. Io ci ho speso parecchio tempo e ne dedico ancora molto perchè c'è davvero tanto su questo sito.
È vero che una volta le promo erano tutt'altra cosa, ma ci sono tanti consigli e metodi da studiare per poter trarre piccoli guadagni.Il MB non è proprio semplice, bisogna dedicarci molto tempo all'inizio per comprendere i meccanismi e farli propri. In seguito le cose vengono con più faciltà. E non ci si limita più a guardare solo ciò che il forum propone.
Ma un'cchiata slle discussioni recenti la dai?
-
@ledany ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
Sì, quando guardo il forum parto sempre da lì. Ho imparato parecchio dal ninjaclub, ma molte discussioni, quelle più succose, sono accessibili solo ai superninja
-
@Kingtlaw di che discussioni parli? Perché sono superninja ma non le ho trovate
-
@ledany ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
Ho imparato parecchio dal ninjaclub, ma molte discussioni, quelle più succose, sono accessibili solo ai superninja
Parole Sante!! Me la potresti indicare sta sezione che io è da un anno almeno che la sto cercando?
-
-
@Kingtlaw mi spiace infragere i tuoi sogni di trovare l eldorado ma li non ce nulla, poi non potendo leggere non so su cosa ti basi per dire che ci siano i topic piu succosi.
-
@enzobascio89 @luca-09
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/36/super-ninjaNo, non questa sezione... qua già ci sono arrivato un bel po' di tempo fa...dicevo quella con le discussioni più succose. Sto diventando scemo a cercarla da solo.
-
@enzobascio89 Hai avuto la spiegazione della Mossa del Leone, cosa vuoi più?
-
@luca-09 per esclusione.
-
@DeanWinchester hai ragione anche tu!
-
@Andy902 hai capito tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet