Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@VespaMattaJS il problema budget inciderà sui tuoi guadagni iniziali.
Io ho iniziato 2 mesi fa e ho fatto subito le benvenuto più succulente.
Con Eurobet e PW365, più poche altre, ho superato i 1000 euro.
Importante poi considerare le esclusive che mandano alcuni siti. Per esempio questo mese Eurobet, con la promo cogli l'attimo, mi ha fatto guadagnare centinaia di euro. Ma ho dovuto depositare 1000€.
Ripeto, il budget iniziale incide parecchio... -
@Nico405 Concordo, è ovvio che se hai una disponibilità economica maggiore puoi coprire responsabilità maggiori e di conseguenza massimizzare i guadagni.
Io cercherò di fare il massimo e poi lanciarmi su ricorrenti o al massimo passare su surebet,value e middles. -
@Nico405 perdonami, sono nuovo.
Come hai fatto a superare i 1000€ "con Eurobet e PW360, più poche altre" ???
Nella pagina
https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto
la somma dei massimi delle 2 benvenuto è di 460€... e gli altri 500 e rotti??Io non ho problemi di budget, in quale tipo di offerte avere più budget fa guadagnare di più?
Nell varie guide (le poche che ho studiato) non c'è mai scritto "più scommetti, più guadagni".mi puoi dare delucidazioni?
grazie infinite
-
@gattieri82 Ciao,nessun problema.
Vado a memoria, ma Eurobet aveva la benvenuto da + di 200€, pw365 da quasi 400€, Snai era sui 300 €. Ora sinceramente non so che promo abbiano.
Ho fatto quasi subito le più ricche, nemmeno io avevo problemi di budget.
E' vero che non c'è scritto "più scommetti, più guadagni" , ma se (per esempio) per avere il bonus massimo devi depositare 500€ (e bancare di conseguenza), avere un budget da 300€ è un problema. O ti accontenti di un bonus minore o fai crescere la cassa facendo prima le promo più 'povere' (perdendo quindi tempo).
Consiglio, prima di fare queste fatti un po' le ossa con le benvenuto più facili . Spero di averti chiarito le idee -
salve ragazzi sono nuovo in questo mondo di mached exching anche se nel mondo di scommesse ci bazzico da anni. volevo un consiglio essendo che già sono iscritto quasia ad una metà dei siti e una parte gia ho ricevuto il bonus di benvenuto tipo: SNAI, EUROBET, BETCLIC, SISAL e BETFLAG se non ricordo male pensate che possa avere ancora dei buoni guadagni x i bonus di benvenuto? e con quanto mi consigliate di iniziare ovviamente effettuando l'abbonamento almeno quello mensile a ninjabet. Grazie tante a chi mi risponderà
-
@leones73 generalmente consigliamo di partite con un budget di circa 200/250€ per quanto riguarda la parte premium, ovviamente se è maggiore guadagnerai più velocemente, per i bookmaker dove sei già iscritto potrai sfruttare le promozioni ricorrenti
-
grazie per la risposta. Quindi con 100 euro per iniziare in un mese pensi che possa raddoppiare o meglio triplicare?
Un' ultima cosa in caso di abbonamento annuale con carta di credito poi i soldi il mese successivo me li scalano? se si poi posso annullare in caso non voglio piu' abbonarmi perchè non lo trovo proficuo? Grazie ancora se puoi rispondermi -
@leones73 con un budget di 100€ purtroppo difficilmente si riuscirebbe a fare molto, come budget minimo consigliamo per la parte premium come detto consigliamo circa 200/250€, in caso di acquisto di abbonamento annuale si paga all'inizio l'intera cifra, e non si pagherà altro per 12 mesi
-
ok allora ti ascolto sicuramente. Vedo di partire con 200/250 euro. Pensi che li riesca almeno a duplicare in mese ovviamente seguendo alla lettera (o almeno spero) ninjabet? E poi un'altra domanda spero che non mi chiami scocciante, in caso per un motivo o altro non mi trova bene con ninjabet (anche se non credo) facendo l'abbonamento mensile non prendono altri soldi sulla carta se io non rifaccio di nuovo l'abbonamento giusto? Non so se sono stato chiaro. Grazie ancora
-
@leones73 con quel budget potenzialmente nel primo mese puoi raddoppiare quel valore se segui le guide, per quanto riguarda il discorso abbonamento, se acquisti un mensile e ne annulli il rinnovo automatico, alla sua scadenza non si rinnoverà, se lo lasci attivo alla sua scadenza si rinnoverà, dipende da te se lasciarlo attivo o meno
-
ok chiaro per il discorso del rinnovo poi in caso anche dopo posso sempre riattivarlo?
-
@leones73 in generale se lo disattivi ti basterà alla scadenza acquistarlo nuovamente, il rinnovo automatico una volta disattivato non è riattivabile, ma basta appunto una volta scaduto acquistarlo nuovamente
-
ok grazie chiarissimo. Quindi in pratica vedendo i vari video sul sito e leggendo un po per arrivare a quelle cifre di 1000/1600 euro solo sui bonus benvenuto bisogna avere una liquidità di circa 1000 euro? altrimenti con l'importo di 200/250 ci vogliono molti forse anche un anno giusto?
-
@leones73 in generale per sfruttare i bonus che richiedono budget maggiori si dovranno prima sfruttare le promozioni che ne richiedono uno minore, così da di volta in colta accrescerlo, per poter andare a sfruttare benvenuto sempre maggiori
-
ok ho capito perchè leggendo e guardando vari video anche su [censored] (documentandomi un po) alcuni consigliano anche di iniziare con un budget di 1000/2000 € e la cosa capisci benissimo per chi è ancora nuovo in questo sistema spaventa un po
-
Questo post è eliminato! -
-
@rovvs11 ti invito a consultare il regolamento del Ninjaclub su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide chiedo scusa, cancello subito. Grazie per la risposta e per la clemenza!
-
Ho appena superato i miei primi 100 euro di guadagni netti. Sono iscritto dal 26 dicembre... Precisamente 101,48 euro. Scrivo qui per lasciarlo ai posteri !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet