Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@t-kingu ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@mike000 Mmh, capisco..
Che poi, è un po' un controsenso. Perché mettere quelle partite, se poi ti segano se ci punti sopra?
It's a trap [Cit.]
Grazie per le dritte!Le partite ci sono per fare qualche ricorrente dove punti due spicci e rischi lo stesso
-
@mike000 No, io parlo dei book. Cioè, alla fine se vogliono che le persone puntino solo determinati eventi, a questo punto possono togliere dal loro mercato tutti gli altri.
-
@tiberionc grazie delle tue parole, sto iniziando e capire la vera strada per riuscire è veramente di esempio e grande aiuto.
-
ti ringrazio, mi lusinghi. però ho solo scritto il mio approccio al MB ed a questo forum. niente di troppo meritorio.
in bocca al lupo!!!!
ciaooooooooo
-
ma solo io ho investito 300€,ho completato 6 offerte e non ho nessun guadagno?
-
@SlimNinja98 ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
ma solo io ho investito 300€,ho completato 6 offerte e non ho nessun guadagno?
Probabilmente sì così come probabilmente avrai sbagliato qualcosa
-
@Gardo dubito di aver sbagliato qualcosa dato che il profit tracker mi dice che dovrei aver guadagnato 55€,ma sti soldi non so dove sono. Togliamo i 20€ di premium dovrei avere comunque 35€ in più.
-
@SlimNinja98 secondo me hai inserito la bancata vincente senza la tassa dell'exchange, comunque sembra strano che tu sia solo a 35€..
-
@franceac97 no,inserisco bancata meno tassa,con la calcolatrice pure per evitare errori
-
@franceac97 pensa a me che non capisco la gente come fa ad iniziare con 100 e ad essere in positivo di un bel po hahah
-
Faccio match betting ormai da un mese e sono riuscito a finire quasi tutte le benvenuto per circa 700€ guadagnati ( una volta finite dovrei superare i 900€), ma non riesco a capire come si possa guadagnare con le offerte ricorrenti, fino a 500€.
In questo mese ho dato un'occhiata a i bonus ricorrenti , ma nel maggior parte dei casi il guadagno medio è molto basso 2-3 € e sinceramente mi sembra molto difficile arrivare a guadagnare quelle somme.
Magari mi sfugge qualcosa? come posso arrivare a guadagnare almeno 300€ al mese dopo aver finito le offerte di benvenuto?
Grazie -
@myone170987 È semplice: basta fare tutte le ricorrenti.
-
@TiberioNC ho letto tutto anch'io con molto interesse anche se mi sono appena iscritto. Grazie
-
grazie per l'interesse!
ma non è il vangelo. solo il mio punto di vista. spero sia quanto più ragionevole possibile.
ciaooooo
-
Scusatemi, non conoscendo questa cosa, ho scommesso su un evento facendo punta e banca su betfair, senza utilizzare bonus ma solo con i miei soldi.Non chiedetemi perchè lho fatto ma è stato un errore. Succede qualcosa? So che non si può puntare e bancare con i bonus ma anche con i propri soldi?
-
@Melyodas hai perso qualcosa ma nulla di irreparabile.
Hai puntato su betfair? -
@NikolaTesla si ho puntato su sportbook e bancato sull exchange. So di perdere qualcosa ma ho più paura che mi blocchino il conto.
-
@Melyodas se succede una volta sola probabilmente non succederà nulla, ma evita di farlo ancora in futuro
-
@Melyodas non è proprio il massimo puntate e bancare sul book, pero' se non era una sure e non c'erano bonus in mezzo non dovresti avere problemi
-
@Davide si certo grazzie mille. Intanto mi scuso di avere scritto in una sezione non appropriata ma sono nuovo e devo capire un attimo come funziona il forum.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet