Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@ledany oltre il profit tracking intendi?
-
@Iceman55 ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@ledany oltre il profit tracking intendi?
Si, ti suggerivo di usare un quaderno una agenda elettronica/caratacea.
Io non uso il profit del sito ma uno che è stato postato da un utente. Inoltre ho un file di excel in cui tengo:
un foglio per le password;
uno per entrate e uscite delle carte e di paypal;
uno per ogni book/echange che ho;
in più vari fogli per i calcoli, qualche guida che mi serve avere sottomano, dove mi conviene puntare etc.
Ognuno deve trovare un metodo che gli è più congeniale. il mio metodo è un po' più lungo perchè ho doppie registrazioni, ma preferisco così.
Io con il profit di ninja non mi trovo così mi sono fatta un profit personale prendendo spunto da tante discussioni che ho trovato qua e là sul forum.
Se ti trovi bene puoi usare quello di ninjabet e integri con l'agenda per esempio. -
@ledany perfetto grazie mille. se ti va di girarmi i link per le agende di cui parli mi farebbe piacere. se non li hai grazie comunque
-
@Iceman55 ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
@ledany perfetto grazie mille. se ti va di girarmi i link per le agende di cui parli mi farebbe piacere. se non li hai grazie comunque
Come agenda elettronica puoi usare Google calendar, oppure se hai Microsoft, la vecchia posta elettronica Outlook aveva un calendario spettacolare. Qualcuno ha scritto qualcosa qui sul forum ma devi cercare.
Ho il link del profit che uso:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19544/ninjabeppe-profit-tracker-o-professional-track
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22507/ninjabeppe-prof-track-ii
E alcune vecchie discussioni
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3896/app-per-gestire-calendario-scommesse
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/563/personalizzazioni-del-profit-tracker -
Salve ragazzi, sono un totale newbie nell'argomento... Sto sfruttando solo le benvenuto, e mi domandavo: come fate a fruttare così tanto dalle offerte ricorrenti? Io ne vedo meno di una dozzina se vado nella sezione "Ricorrenti".
Ho concluso qualche benvenuto e sono riuscito a permettermi un buon budget da spendere a diversi corsi che serviranno nella mia carriera lavorativa. Se dovessi azzerare il mio budget spendendolo, come mi consigliate di iniziare se ho un budget molto basso?
In sintesi, il mio prossimo step sarà imparare le surebet, esclusive e ricorrenti. Ovviamente da voi
-
Salve vedo che i messaggi sono molto vecchi nel 2020 quanto si prende coi benvenuto?
-
@Gattaccio puoi consultare personalmente tutte le discussioni dei guadagni mensili dei mesi del 2020 in questa sezione per avere un riscontro tangibile mese per mese: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
@Davide ma quella sezione si riferisce ai benvenuto od ai ricorrenti? non sempre lo dice
comuqnue conviene fare i benvenuto in questo periodo o meglio aspettare? -
@Gattaccio è per tutti i guadagni di ciascun utente, leggendoli uno per uno spesso viene indicato se l'utente ha svolto delle benvenuto o solo offerte ricorrenti ed esclusive.
In generale conviene sempre prima fare le benvenuto e poi dedicarsi alle offerte dedicate ai clienti già registrati. Nulla ti impedisce però di svolgere subito le ricorrenti per i siti a cui sei già registrato e di cui hai completato la benvenuto.
-
Salve a tutti, volevo chiedere una info, io ho svolto le seguenti promozioni :
Sportpesa
Betaland
MerkurWin
starvegas
Unibet
Betclic
AdmiRalYes
Gioco digitale
Leovegas
Betway
StanleyBet
LiberoGioco
Plexbet
Williamhill (Fase 1 + 2 settimane della fase 2)
Goldbet (Fase 1)
Bet365
Ho un guadagnato fino ad adesso circa 330 euro, vedendo i guadagni degli altri e la soglia minima di 1000 mi chiedevo se fossi in linea con i guadagni generali.
Grazie a tutti per la disponibilità -
@VespaMattaJS sì, decisamente in linea avendo fatto benvenuto non particolarmente profique (alcune non andrebbero neanche nominate in realtà), la soglia minima dei mille non so dove l'abbia vista ahahah
-
@VespaMattaJS eurobet credo abbia la benvenuto più ricca, ti consiglio di non dimenticarla...
-
@VespaMattaJS prendi il guadagno generato da ogni singola offerta e verifica che rientri nel range indicato all'interno di ogni guida. Se rientra in quel range allora stai proseguendo correttamente
-
@SpiaNetBet Mi sono espresso male, sulle offerte di benvenuto si parla di un guadagno minimo totale di 1000 euro (dopo aver fatto tutte le offerte) e mi sono posto la domanda essendo ancora molto molto lontano, io ho messo già in preventivo che sicuro farò qualche errore e che non avendo un budget da 3000 euro per il rollover di snai e planet365 non massimizzerò quei bonus, quindi non so se ci arriverò ma volevo capire se il mio andamento era regolare o se nella mia inesperienza inconsapevolmente stavo sbagliando qualcosa.
-
@Nico405 Ma anche la più rischiosa.. dando uno sguardo nel forum ho visto che molti sono stati limitati,per questo motivo ho pensato di lasciarla alla fine.
-
@VespaMattaJS ah sìsì, il grosso di quei 1000 è dato da planet e snai, valuta tu se ti conviene farle ottenendo meno bonus oppure aspettare di raggiungere un budget adeguato... comunque anche snai adesso è un po' suscettibile
-
@SpiaNetBet La verità stavo valutando di farlo a 1/3 del loro valore avendo al momento un budget di 1000 euro, a 3000 non so quando e se mai ci arriverò onestamente. Leggevo che quella di planet365 il 31 ottobre scade quindi penso in ogni caso di stare stretto con i tempi. Sono stato sfortunato con bet365 essendo incappato nel rollover che mi è costato 20 euro. Va beh alla fine non mi resta che fare tutto il possibile e poi tirare le somme.
-
@VespaMattaJS il problema budget inciderà sui tuoi guadagni iniziali.
Io ho iniziato 2 mesi fa e ho fatto subito le benvenuto più succulente.
Con Eurobet e PW365, più poche altre, ho superato i 1000 euro.
Importante poi considerare le esclusive che mandano alcuni siti. Per esempio questo mese Eurobet, con la promo cogli l'attimo, mi ha fatto guadagnare centinaia di euro. Ma ho dovuto depositare 1000€.
Ripeto, il budget iniziale incide parecchio... -
@Nico405 Concordo, è ovvio che se hai una disponibilità economica maggiore puoi coprire responsabilità maggiori e di conseguenza massimizzare i guadagni.
Io cercherò di fare il massimo e poi lanciarmi su ricorrenti o al massimo passare su surebet,value e middles. -
@Nico405 perdonami, sono nuovo.
Come hai fatto a superare i 1000€ "con Eurobet e PW360, più poche altre" ???
Nella pagina
https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto
la somma dei massimi delle 2 benvenuto è di 460€... e gli altri 500 e rotti??Io non ho problemi di budget, in quale tipo di offerte avere più budget fa guadagnare di più?
Nell varie guide (le poche che ho studiato) non c'è mai scritto "più scommetti, più guadagni".mi puoi dare delucidazioni?
grazie infinite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet