Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@monti Pensala in questo modo; tu stai effettivamente operando da "banco" della scommessa. Se decidi di bancare 10 euro sull'Albinoleffe Hockey su Ghiaccio, significa che vuoi far fronte a dieci euro di scommessa da parte di qualcuno che invece crede che l'Albinoleffe Hockey su Ghiaccio vincerà. Chiamiamo questa persona Caio. A fine partita, se la scommessa si rivela perdente (l'Albinoleffe non vince) incasserai i dieci euro che Caio aveva scommesso e che tu avevi deciso di bancare ad una certa quota. Se invece l'Albinoleffe Hockey su Ghiaccio decide finalmente di tirare fuori i denti e vince, tu dovrai pagare a Caio la vincita della scommessa, ossia i 10 euro moltiplicati per la quota a cui avevi deciso di bancare (Che è la tua responsabilità). La responsabilità ti viene tolta dal saldo disponibile in modo tale che Caio non si ritrovi a bocca asciutta alla sua vittoria. Se invece Caio perde tu ti ritrovi la puntata di Caio (meno le commissioni) aggiunta al tuo saldo.
-
@mordorsees in realtà devi pagare una vincita uguale alla tua puntata per la quota - 1
-
@kerser chiaro, i dieci euro che Caio aveva scommesso non li metti di più di tasca tua, gli tornano semplicemente indietro.
-
ora ho capto grazie mille..... scusate le domande un po infantili ma sono nuovo del giro sto cercando di capirne il più possibile...
-
un ultima domanda... sul conto betfeir mi trovo 20.82 euro depositati ( non prelevabili ) .... cosa vuol dire? li posso usare per bancare?
-
@monti certo puoi usarli
-
@Monti vuol dire che prima di poterli prelevare devi giocarli, perciò si li puoi usare
-
Raga' ma perche sull'exchange se faccio 2 puntate sulla stessa partita pero' su esiti diversi mi rimane una piccola cifra non prelevabile? ad esempio io prima ho caricato 71 euro ed ho fatto una scommessa da 56 ed un altra di 14 mi doveva rimanere qualche centesimo, invece mi risultano 26 euro non prelevabili, come mai? io ho giocato tutta la cifra, premetto che sul conto non avevo nulla, 0 euro!! @Anonymous @Claudio-NinjaBet @Passenger
-
@deejay_m perchè se banchi 2 esiti su 3, uno è sicuramente vinto. Quindi non usi tutto il deposito, la responsabilità usata è minore, perchè una parte viene stornata come vincita sicura
-
Questo post è eliminato! -
@davide Cmq questa scommessa fa parte dei 25 euro di rimborso di skybet di stasera, in pratica ho puntato il pareggio, bancato il pareggio, e bancato l'inghilterra ho fatto bene?
-
@deejay_m ti confermo quanto detto sopra è tutto regolare
-
Salve volevo chiedere alcune info ed una riguarda anche Betfair , ho notato che come saldo reale il portafoglio principale e' di €15,77 pero' poi dopo sotto c'e' scritto € 15,77 Depositi (non prelevabili). Cioe' se volessi prelevarle seppur non e' ancora mia intenzione farlo .... non potrei mai prelevarle queste € 15,77 ?
2) Inoltre se volessi confermare la Premium sono vincolato a seguire fase per fase di tutti i bonus o posso sceglierli a caso secondo le mie disponibilita' finanziare?
3) Se volessi fare piccoli prelievi per poi inviarli su paypal tipo 3/4 euro per prova dai vari bookmakers in qeusto caso Sisal e Better dove ho recuperato i bonus posso farlo oppure c'e' un minimo di prelievo? -
@vix20 I depositi vengono usati prima delle vincite, quindi continuando a bancare li renderai prelevabili sicuramente, dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
per quanto riguarda le offerte, noi consigliamo di seguire l'ordine perchè sono suddivise per strategia e ordine di difficoltà, ma non sei obbligato a farle tutte prima di passare ad un tipo di offerta diversa. Se ti senti pronto puoi provare un nuovo tipo di offerta senza prima aver terminato quelle precedenti
-
@davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@vix20 I depositi vengono usati prima delle vincite, quindi continuando a bancare li renderai prelevabili sicuramente, dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
per quanto riguarda le offerte, noi consigliamo di seguire l'ordine perchè sono suddivise per strategia e ordine di difficoltà, ma non sei obbligato a farle tutte prima di passare ad un tipo di offerta diversa. Se ti senti pronto puoi provare un nuovo tipo di offerta senza prima aver terminato quelle precedenti
Grazie davide in effetti stavo scrivendo anche quest'altra cosa :
Se volessi fare piccoli prelievi per poi inviarli su paypal tipo 3/4 euro per prova dai vari bookmakers in qeusto caso Sisal e Better dove ho recuperato i bonus posso farlo oppure c'e' un minimo di prelievo -
@vix20 ci sono dei limiti di prelievo, in genere si parte da minimo 10€ per quasi tutti i siti, alcuni un po' di più, come per esempio GD che chiede minimo 30€
-
@davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@vix20 ci sono dei limiti di prelievo, in genere si parte da minimo 10€ per quasi tutti i siti, alcuni un po' di più, come per esempio GD che chiede minimo 30€
Ok perfetto quindi se per esempio su Bettr avessi 25 euro come saldo posso prelevarli tutti?
-
@vix20 se è una vincita sì
-
@davide si si vincita . Grazie
-
mi hanno restituito i soldi che mi avevano stornato per delle ''bancate pagate 2 volte''
ovviamente avevo ragione io sul fatto che non era vero che mi avevano pagato due volte, ma il babbuino in chat voleva avere ragione a tutti i costi... certo che la gente che lavora a ste chat deve essere il capolinea della società, in confronto ai call center sono laureati ad oxford, ridicoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet