Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
A me è capitato la stessa cosa contropuntando su Betfairsportbook i 125€ qualificanti di Betstars per l'ultima tranche di 25€ su Tottenham - Newcastle NOGOAL. La "quota combinata" è sempre uguale alla quota alla quale ho scommesso. Mi confermate che posso ignorarla e stare tranquillo? (Che oltretutto sono in gioco "importi importanti")
(P.s. ma come fate a inviare gli screenshot?)
-
@andrew_18 sì, è una semplice aggiunta funzionale di betfair, non ha alcuna ripercussione sulle scommesse piazzate
Per allegare gli screenshot, o clicchi su "rispondi" . (non risposta rapida) e trascini l'immagine nel box testo, oppure sempre con rispondi, e clicchi sull'icona della nuvoletta -
@davide ahh bene! grazie per entrambe le risposte!
-
Salve, ho giocato la tripla dell'offerta di benvenuto di Intralot ieri pomeriggio e ho inserito tutte le quote banca nel moltiplicatore. Ora devo bancare la seconda partita, ma da ieri sera non c'è la possibilità di bancare. La partita sta tra due giorni, quindi per adesso sono tranquillo, ma come dovrei muovermi se ho ancora questo problema?
-
@antinius puoi vedere su Betflag se è presente liquidità oppure eseguire una contro puntata, leggi qui per capire come fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@antinius che partita è?
Non c'è la possibilità di bancare nel senso che non ci sono quote (e quindi liquidità) disponibile?
In quel caso banca inserendo la quota manualmente e vedi se te l'abbina
Se vedi che non riesci ad abbinarla l'unica soluzione è contropuntare su un altro book -
@anonymous Grazie mille
@giovannirana La partita è Perugia-Novara, devo bancare under2,5,ma il rettangolo rosa è vuoto. Grazie per il consiglio -
volevo chiedere una piccola cosa, oggi per la prima volta ho prelevato da betfair con paypal, quanto ci mette di solito?
-
ciao, ultimamente mi è capitato anche 12h invece prima era velocissimo.
-
Controllando lo storico tranzazioni su betfair mi accorgo che le vincite generate su exchange vengono aggiunte al saldo totale per intere!quindi ho dei dubbi per calcolare la percentuale che loro detraggono..
1- la vincita in verde su exchange e al netto o da togliere il 5%? perchè nello storico transazioni mi da la vincita per intero? grazie -
@gian78 alle vincite in verde va tolta la percentuale di commissione, sempre nello storico c'è come transazione a parte questo storno della commissione
-
Domanda generica
puntare sullo sportbook e bancare sull'exchange è fattibile o sconsigliabile?
L'operatore in chat mi ha detto che non ci sono problemi ma vorrei sentire il vostro parere... -
@luxor3 non puoi scommettere e bancare la stessa cosa ma puoi scommettere e bancare su mercati diversi.
tipo x contro y punti x non puoi bancare x ma puoi bancare che ne so... over 2,5 sulla stessa partita.
mi spiego? son mercati differenti... senti come parlo apparecchiata dopo 40gg di ninjabettranquillo ora arriva qualcuno che ti condensa in 3 parole quello che sto dicendo
-
non capisco perchè non si possa fare (cioè tecnicamente si può fare, volevo capire se per betfair era mal vista questa cosa o meno). In alternativa utilizzerò 2 conti diversi.
-
@luxor3 si puoi farlo ma poi ti limitano mi sa. perchè non usi betflag invece di due conti differenti oppure un punta punta su qualche altro book. non fai prima anche a livello di tempistiche?
-
@luxor3 Per Betfair è mal vista in quanto è un comportamento speculativo. Non puoi piazzare una scommessa sullo sportbook e coprirti sull'exchange. Rischi una limitazione del conto.
-
@deanwinchester ok chiaro
se lo facessi da due conti intestati a due persone distinte (io e un mio amico) con ip differenti (ma a distanza di pochi minuti)? -
un consiglio: durante un punta-banca è meglio tenere betfair e book su 2 browser diversi, o la cosa è indifferente?
grazie -
@alligator è indifferente, se utilizzi lo stesso browser secondo me vai meglio
-
@anonymous chiedo perchè ho sempre paura che i book ci spiino in qualche maniera...ma a tal proposito già che ci sono ti chiedo (e mi scuso per l'OT):
- esiste un topic in cui vengono raggruppati tutti gli accorgimenti utili da adottare per limitare il più possibile il rischio limitazione, ecc? già mi è stato consigliato di usare strumenti di ninjabet su un browser a parte diverso da quello del book mentre sto puntando, non usare ovviamente nick su ninja riconducibili ai book, non fare scommesse sospette in campionati strani, non fare bet a quote troppo basse per convertire "meglio" i bonus, discorso surebet attenzione a chi non è pratico, non postare qui screen con dati sensibili...però mi chiedevo se fosse utile anche fare altro, nel mentre sto cercando di imparare ad usare questi accorgimenti, ma sono sicuro ci sia dell'altro che perforza di cose dimentico, visto che non sono da molto in questo mondo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet