Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Davide Stavo cercando sotto "UEFA Champions League" e non "UEFA Europa League" Suppongo che non ci siano eventi per la Champions dopo il 2 agosto...
Ecco cosa succede quando non segui per niente il calcio
Comunque grazie mille, gentilissimo! -
@Barcollo Hai trovato un modo per utilizzare Geeks Toy?
-
@wolfix no, purtroppo esiste solo la versione per betfair.com ....
-
Buongiorno cari, una domanda da novellino. Quando mi viene mostrata una vincita potenziale/ottenuta su betfair quest'ultima comprende la percentuale del book o è effettivamente quanto vinco? Ricordo che era già stato chiesto ma non riesco a trovare la domanda
-
Quello che vedi è quello che vinci lordo, se va in estratto conto vedi quanto ti ha toldo betfair e quindi puoi calcolare il "netto"
-
@mendel vincita potenziale mostrata dove? su betfair? in che sezione?
-
@claudio-ninjabet nella sezione Scommesse Exchange del conto personale
-
@mendel quelle sono al lordo della commissione
-
Ciao,
sono un po' in difficoltà con il discorso depositi/prelievi, in pratica sto vincendo quasi tutte le scommesse e su betfair sono sempre con il saldo quasi a zero, così quando devo scommettere sono costretto a Prelevare dai conti e versare si betfair, vorrei evitare il più possibile di prelevare almeno finchè ho i bonus in corso.Possibile soluzione:
ho fatto il bonus Betflag e vincendo la scommessa ho il conto in attivo, ho visto she su l'oddsmatcher c'è anche, appunto, Betflag, quindi posso usare questo conto per bancare? Così evito continui movimenti di conti?Grazie
-
@ale71f sì, puoi anche usare betflag per bancare. il problema è che devi bancare a scaglioni di 50 cent e la liquidità è significativamente più bassa rispetto a betfair.
-
@claudio-ninjabet si ho notato questa cosa piazzando il bonus su Betfair sport e bancandolo su betflag, ok grazie
-
Ciao a tutti, sono ancora nuovo e quindi tendo a fare errori. Per esempio per una svista ho bancato due volte la stessa partita su betfair (una volta a 1.58, l'altra a 1.60). Il cashout risolverebbe la cosa con una piccola perdita? Non riesco a capire se posso fare cashout da una sola delle due bancate. Oppure sarebbe meglio scommetere da un bookmaker sulla stessa partita? Chiedo aiuto agli amministratori e ai ninja più esperti.
-
@bulldog89 Per risolvere la situazione devi puntare (quindi nelle quote Blu) alla stessa quota e allo stesso importo a cui hai bancato per errore.
Quindi se hai bancato (quote rosse) 50€ a quota 4, dovrai andare nel lato blu (a sinistra), selezionare quota 4 e come importo inserire 50
Se hai problemi che non ti viene abbinata scrivici che ti aiutiamo
ps. Quando gioca la partita?
-
La partita è Hibernian - Hamilton (Scottish Premier League), gioca sabato 19 agosto alle alle 16:00
-
@bulldog89 ok quindi hai ancora due giorni di tempo.. hai fatto come ho scritto sopra?
-
@Anonymous non l'ho ancora fatto. Posso farlo come scommessa sportbook anziché exchange, visto che ho a disposizione un bonus Betfair di 50 €?
-
@bulldog89 non poi puntare su di una scommessa sullo sportbook che hai bancato sull'exchange, betfair ti scoprirebbe subito limitandoti il conto nel migliore dei casi. A maggior ragione se usi un bonus.
-
Grazie @Davide per la risposta! Non farò così allora.
-
Salve, scusate la domanda da novellino ma credo sia normale dubitare su ogni cosa. Erroneamente una volta piazzata la scommessa su better e bancata su betfair, su quest'ultimo ho cliccato su "cash out", avendomi accreditato soldi è possibile che mi abbia chiuso anche le scommesse effettuate? Inoltre è normale che le scommesse non mi escano nel riepilogo giocate su lottomatica ma mi escano solo su betfair? Grazie in anticipo per la disponibilità
-
@vincio Su Lottomatica Better le scommesse effettuate le vedi entrando in Area Personale -> Movimenti e Giocate e in basso a sinistra attraverso il Filtro selezioni le date e vedrai tutte le scommesse effettuate.
Su Betfair se effettui il Cashout avrai una perdita o un guadagno in base alle quote che ci sono in quel momento in confronto a quelle quando hai piazzato la bancata. Per cui ti consigliere di ripetere la bancata se però poi premere su Cashout.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet