Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ho ricevuto oggi, il bonus di 10 euro sulle perdite nette della settimana precedente.
Ma il bonus è sulle perdite nette in generale (sport ed exchange), oppure solo su quelle generate dall'exchange? -
@vretixik Solo sull'exchange! Attento a rigiocarlo all'1,5.
-
@Yukio Perfetto, grazie!
-
qualcuno saprebbe dirmi quale è la formula per calcolare la commissione di betfiar tenendo conto dello sconto commissione?
-
@AsterAsterix [ (quota punta -1)x0,95]+1 per la quota senza sconto, se ad esempio hai il 2% di sconto come me fai il 2% di 5 cioè 0,1 e avrai la tua nuova percentuale di commissioni ossia 4,9, al posto di x0,95 farai x 0,951
-
In merito al discorso bonus fino a 10 euro, sulle perdite nette settimanali.
In questa settimana, ho purtroppo vinto una bancata di 15,09 euro (14,34 tolte le commissioni).
Adesso la vincita netta come viene conteggiata, ai fini del bonus? Il valore intero della bancata? Quindi 15,09 euro?
Per avere il bonus di 10 euro... adesso, dovrei perdere 25,09 euro di bancata?Altra domanda.... visto che le perdite nette si riferiscono al periodo LUN-DOM.
Se io scommetto oggi, per un evento che si gioca lunedi prossimo. Al fine del bonus, fa fede la data in cui scommetto (quindi oggi) e non la data di lunedi?
Oppure, devo scommettere per forza su un evento che si verifica entro domenica?Visto che, mi è arrivata via email, la promozione di Betstars sul Super Bowl che si disputa poco dopo mezzanotte di lunedi.
Se io volessi bancare su betfair (ammesso che si possa fare su questo evento), le 3 scommesse da fare su betstars.
Poi se perdo le bancate, il bonus sulle perdite di questa settimana lo ricevo? Oppure, scala a quello della settimana successiva? -
@vretixik Devi perdere entro la mezzanotte di domenica.
-
@Yukio Quindi, l'evento deve terminare entro mezzanotte di domenica?
Eventualmente, non posso sfruttare il super bowl per le perdite nette di questa settimana?In merito a quanto scritto all'inizio la vincita netta è la bancata. Oppure, la bancata meno le commissioni ?
-
@vretixik purtroppo non puoi utilizzare quella partita, la bancata totale, comprese di commissioni
-
@Chomp96 Ok, quindi per forza un evento che termina entro domenica. E nel mio caso, devo generare una perdita bancando di 25,09 euro (per avere 10 euro di bonus, il prossimo lunedi). Corretto?
-
Vorrei sottoporvi una domanda su betfair, indipendente dal matchbetting in senso stretto. Girovagavo su betfair e stavo cercando di capire come funzionassero le live. Mi domandavo come fosse possibile la situazione dello screen che vi allego. Ad esempio il Colonia perde 2-0 e la bancata sul Colonia (quindi vincere la scommessa se il Colonia perde o pareggia) è a quota 36. Può mai essere così? La quota non è inversamente proporzionale alla probabilità che quell'evento si verifichi?
-
@Potter quello che dici tu è da considerare corretto per la quota punta
Altro discorso per la bancata
Quella quota banca è 36 perché per vincere 1€ ne devi rischiare 35€, come se per vincere 1€ a quota punta 1.03 (sarebbe la quota punta corrispondente) ne dovresti scommettere 35€ -
@Potter Bancare è diverso da puntare, quel 36 sta per i soldi che devi mettere a rischio per ogni euro di possibile vincita. Se vuoi vincere due euro nel caso molto probabile che il colonia perda devi dare come responsabilità 72€, se il colonia invece rimonta perdi 72€ a fronte di un potenziale guadagno di soli 2€.
In pratica hai scommesso sull'1X a quota 1.03 -
@unknown97 Praticamente abbiamo dato la stessa risposta :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Evaldezio ahhahah hai ragione mi hai "ninjato" in tutti i sensi
-
@unknown97 @Evaldezio, grazie per l'intervento. Però non capisco un'altra cosa: adesso la quota è 46. Se inserisco una bancata di 2 euro mi da rischio 90 e pagamento 92. Significa che vincerei 2 euro (poiché il pagamento è=responsabilità bloccata+soldi investiti?!?!?!?!) ???
-
@Potter La cifra che rischi, la responsabilità, in caso di vincita ti viene restituita
-
@Evaldezio si, questo lo so. Quanto vincerei nel predetto caso di esempio? la voce "pagamento" che mi da l'exchange live è composto da responsabilità+puntata?
-
@Potter Non dimenticare inoltre che sulle vincite nette betfair prende il 5% di commissioni
-
@Potter Esatto, la tua vincita, per le bancate, è sempre la cifra che tu inserisci, ovvero la bancata, meno la commissione che prende Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet