Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Evaldezio Benissimo! Mi cerco le quote di puntata sull'exchange e vedo sullo strumento punta-punta come muovermi.
-
@Evaldezio Si, ma ho paura che poi non siano valide.
Qualcuno può confermare che sulle perdite nette settimanali, per avere il bonus sono valide anche le perdite delle puntate in exchange? -
Fatemi sapere, se scommettendo (quindi non solo bancando) in exchange, le perdite sono valide per avere il bonus settimanale.
-
@vretixik devi piazzare una bancatache ti faccia avere una responsabilità di 25,09€
-
@Chomp96 Sembra facile... tocca fare puntate molto alte con quote basse.
-
salve, qualche giorno fa ho depositato circa 16€ su betfair effettuando un deposito da 6 ed uno da 10 ora volevo riprendermi 12,49€ che mi rimangono perchè 3,51 li ho persi con una bancata ma il sistema mi dice che quei soldi non sono prelevabili. Ho depositato usando solo paypal e non ho mai prelevato. Cosa posso fare?
-
@christopher Come ogni sito, prima di poter prelevare ciò che hai depositato, devi giocarlo.
-
@LucaBet17 Ah ok, grazie come avrai capito sono nuovo e quindi non sono pratico. Ho appena notato che mi hanno dato anche 10€ di bonus penso perchè ho perso delle scommesse c'è qualche guida sul sito che posso seguire per prenderli?
-
Ragazzi ho appena ricevuto un email da betfair che mi ha allarmato un po'. Ve la posto qui sotto!!!
-
Ciao Alessandro,
Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita, i controlli in tempo reale e i timeout.
Per trovare tutte le informazioni rilevanti sugli strumenti di protezione giocatore e su come impostarli, consulta il nostro sito Web dedicato:
hhttp://responsiblegambling.betfair.com/
Puoi anche metterti in contatto con i membri del nostro team di assistenza clienti chiamando al numero 0344 871 0000 (ROI 1800 944 000) oppure tramite la nostra Chat dal vivo.
Grazie,
Il team per il Gioco responsabile Betfair -
@ninjawhite ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
Ciao Alessandro,
Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita, i controlli in tempo reale e i timeout.
Per trovare tutte le informazioni rilevanti sugli strumenti di protezione giocatore e su come impostarli, consulta il nostro sito Web dedicato:
hhttp://responsiblegambling.betfair.com/
Puoi anche metterti in contatto con i membri del nostro team di assistenza clienti chiamando al numero 0344 871 0000 (ROI 1800 944 000) oppure tramite la nostra Chat dal vivo.
Grazie,
Il team per il Gioco responsabile BetfairPremetto che ieri ho effettuato un deposito di 150 euro perché avevo una bancata con responsabilità di 134 euro!!!
-
@ninjawhite la mandano a tutti dopo un po', è normale
-
@Davide ah ok quindi posso stare tranquillo Davide?
-
@ninjawhite certo
-
scusate , sicuramente la domanda è stata fatta altre 1000 volte ma volevo la conferma per la 1001 ....se io punto e banco nella stessa partita su betfair exchange non ci sono problemi di limitazioni o incazzature varie ??? ....io nell'exchange posso fare "quello che voglio" ...???
-
@brusa70 no problem, puoi fare tutti i ""magheggi"" che desideri
-
@unknown97 grazie, esploriamo anche altre strade..
-
Buon giorno, sono in attività da un mesetto.
mi è capitato di fare una multipla su gioco digitale e bancare su betfair.
mi scuso già se è stata fatta la domanda, Non mi compare la bancata su betfair senza quota e senza liquidità, mi compare un quadrato rosso senza numeri?
mi lascia scrivere la quota e la puntata, ma mi dice quota non abbinata (annulla o tieni).
in questo caso cosa dovrei fare?
ringrazio in anticipo -
@Miguelteb che partita è? Evidentemente non c'è liquidità ora. Capita per partite minori, specie se mancano diversi giorni all'inizio della partita.
Prova a cercarla anche su betflag, altrimenti dovrai bancarla con la modalità punta punta coprendoti sull'esito opposto
-
la partita è Scunthorpe United - Accrington Stanley è un campionato minore certo.
faccio come dici tu, con il punta punta perché su betflag non ha quote anche loro.
ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet