Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@andrea_defa Che ti arriva in automatico, nulla di cui preoccuparsi.
-
@Yukio Ah grazie dell'info, mi stavo preoccupando.
-
se il rating è superiore al 100%, guadagno in ogni caso giusto?
-
@giovanni-bovo si, è una surebet, e facendole rischi la limitazione dei conti gioco, quindi consigliamo di non farle
-
@Chomp96 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@giovanni-bovo si, è una surebet, e facendole rischi la limitazione dei conti gioco, quindi consigliamo di non farle
Scusami se intervengo ma per limitazioni ai conti di gioco intendi puntando sulle sure bet rischi il ban dell account con tutti i soldi dentro ? Grazie
-
@antony82red rischi di non ricevere più promozioni e avere limiti sulle scommesse, i soldi che hai sui conti rimangono tuoi
-
Salve a tutti, da oramai quasi un anno provo a registrarmi su BetFair senza alcun risultato. La risposta è sempre la stessa: "è già in possesso di un account", anche se non sono mai stato un loro utente.
So che il problema è stato riscontrato anche da altri, per caso si sa qualcosa a riguardo?
-
@Itachi hai provato a contattare la loro assistenza via mail? se sì, cosa ti hanno detto?
dovrebbero riuscire a vedere con quale mail risulta registrata la tua anagrafica
-
Le perdite/guadagno netto sull'exchange per il calcolo delle commissioni viene fatto per partita o per mercato?
-
@Yukio per mercato
-
@Davide ciao ragazzi, vorrei capire come funziona la limitazione di betfair, dicono che non posso ricevere piu bonus, ma sanno che sono un ninja, non ho mai fatto delle surebet sul loro sportbook e non sono mai andato in positivo o sempre perso le scommesse, sapenso che sono un ninja e tutto il resto mi spiegate il motivo di questa limitazione dalle promozioni?
-
@mataleon purtroppo non c'è modo di capire i criteri con cui appongono tale limitazione
-
@Davide si però non ha molto senso, cioè dato che mi sono registrato piu di un anno fa con il codice di ninjabet, sanno che sono un ninja e che lo scopo principale è perdere le scommesse e vincere sull'exchange, e poi ho usato parecchio il loro exchange regalando soldi e mai fatta mezza surebet quindi boh
-
@mataleon ti assicuro che non c'è correlazione tra il codice e la limitazione. Io mi registrai ancora nel 2017 quando non c'era alcuna promozione e mi limitarono dopo un anno (uno dei primi). Purtroppo non capiremo mai quali siano i parametri tecnici precisi che le fanno scattare
-
@Davide contattarli e dire di essere ninja non credo che cambierebbe le cose pazienza qualche euro in meno di guadagno, in ogni caso penso che posso ancora usare lo sportbook? come posso vedere se non sono limitato pure li?
-
@mataleon probabilmente hai dei limiti anche sullo sportbook, di intensità variabile di quota in quota e partita in partita
-
Ciao. E' possibile annullare una scommessa fatta su betfair? Ho sbagliato l'importo inserito per bancare.
-
Ciao @Lempi15
per poter annullare una bancata su betfair, segui questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfettoSaluti
-
ciao ragazzi ho un bonus betfair di 10 euro ed una quota premium posso utilizzarle entrambe su una schedina?
-
@Spolistra99 non ricordo esattamente se si possa combinare le due cose assieme (magari confermalo con la loro assistenza). Ti allego comunque di seguito i link da seguire per sfruttare il bonus e per sfruttare la quota premium:
sfruttamento bonus: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
sfruttamento quota premium: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15912/esclusiva-betfair-sportbook-gettoni-quote-premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet