Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
E più di un mese che non riesco ad entrare su betfair sempre per problemi tecnici oggi mi hanno mandato la mail che devo verificare il conto
-
arrivata anche a me la mail di verifica se dopo qualcuno sa qualcosa mi può taggare?
-
@limitless arrivata pure a me, ma ho cliccato sul link e il mio conto risulta verificato, quindi nessun problema credo
-
@fagus86 ho parlato con la chat e hanno confermato che il mio conto è verificato e quindi ignorare la mail
-
Ciao ragazzi sono nuovo,scusate se avete già scritto la risposta ma non l'ho trovata nel forum,su Betfair ho ricevuto un game bonus al casinò,non riesco a capire come utilizzarlo se non giocandoci alle slot,qualcuno gentilmente mi può aiutare?
-
@Nico1997 devi proprio giocarlo alle slot, e sperare di aver fortuna e completarne il wagering, non ci sono altri metodi per sfruttarlo
-
Cos'è il wagering?
-
@Nico1997 è il numero di volte che dovrai giocare un bonus casinò per trasformarlo in saldo reale, in questo caso quel bonus che hai wagering 20x, dovrai quindi giocare il valore di quel bonus 20€ prima di renderlo prelevabile, ovviamente se perdi prima tutto il saldo bonus non sarai riuscito a completarlo e non otterrai guadagni
-
Ma 20 volte o 20 euro?perché 20 volte mi pare un po' tanto scusa se ti rompo
-
@Nico1997 20 volte, se hai un fun bonus ad esempio di 25€ dovrai giocare 500€ per completarlo, infatti queste promozioni sono difficilmente sfruttabili
-
@Nico1997 Devi giocarlo alle slot indicate dalla promozione, il fatto è che saranno slot di [censored].
-
ho fatto diversi cash out su di una scommessa perché non mi era stata abbinata. qualcuno può gentilmente aiutarmi a capire come si calcola quanto ho perso con i vari cash out? l'unica scommessa che mi serve è quella cerchiata di rosso. ho già contattato l'assistenza e mi ha detto che è l'unica valida attualmente, in quanto le altre si annullano a vicenda
-
@Control-C guarda lo storico delle transazioni ed osserva il saldo della partita precedente a quella da te menzionata e sottrailo al saldo mostrato nell'ultima bancata fatta, quello è il tuo profitto netto.
-
@NinjaBeppe o non ho capito o non mi torna
Nello storico transazioni queste bancate non sono mostrate. Come saldo, ad ogni modo, mi mostra 941
Attualmente ho saldo disponibile 621
Vincite prelevabili 939Quindi.. Ho "perso" solo due 2, ovvero 941-939?
-
@Control-C piccolo aiuto per favore??
-
@Control-C Ciao Control-C!
Il metodo più rapido per risponderti è quello descritto da @NinjaBeppe .
Se non ti torna il risultato, vai nello Storico Transazioni e visualizza tutte quelle della partita Inghilterra-Montenegro.
Se non le vedi tutte, continua a scorrere verso il basso.
Su alcuni browser, in basso ci sono dei tasti per vedere le ultime 10, 20, 50 o 100 transazioni: in tal caso, clicca su 100 e le vedrai sicuramente.
A questo punto:
-somma la vincita ottenuta da tutte le puntate (vincenti);
-sottrai la perdita ottenuta con tutte le bancate (perdenti), senza considerare l'unica bancata che ti serviva, cioè quella evidenziata in rosso.
Il risultato sarà la tua perdita (o il tuo profitto) dovuta al cash-out.Quando usi la funzione cash-out automatico dopo aver fatto una bancata, Betfair crea in automatico una puntata la cui potenziale vincita compensa nel miglior modo possibile la potenziale perdita della bancata e viceversa.
In altre parole, per ogni bancata per cui fai cash-out, il sistema crea una puntata complementare per annullarla.
Se fai subito cash-out, generalmente non perdi nulla, perché la variazione delle quote sarà minima: sul tasto che usi per fare cash-out trovi scritto un valore negativo o positivo di pochi centesimi.
Se fai cash-out quando le quote sono già cambiate (es. dopo che una delle squadre ha segnato un goal), invece, sul tasto che usi per farlo vedrai scritto un valore più alto, in positivo (profitto) o in negativo (perdita).
Se vedi tante bancate ed altrettante puntate, è perché la tua singola bancata, inizialmente, è stata abbinata a diverse puntate di altri utenti, quindi ora trovi tra le transazioni tante puntate e tante bancate, anziché trovarne una sola.Per evitare problemi in futuro con le bancate non abbinate, usa la funzionalità "Bancata non abbinata?" sul calcolatore. Ti ricalcola in automatico il profitto.
Qui sul forum ho anche trovato un foglio excel molto comodo per calcolare quanto puntare sulla base della liquidità disponibile per ogni quota.Spero di esserti stato d'aiuto, anche se ho letto tardi il tuo messaggio
-
Avrei bisogno di un chiarimento.
Ho appena fatto una bancata. La quota era 2.12. L'ho piazzata come da oddsmatcher. Risulta correttamente e interamente abbinata. Tuttavia: nel pannello dei movimenti Exchange mi risulta abbinata a quota 2.11; invece se torno sul mercato della partita allora nell'interfaccia a sinistra mi da il dettaglio della bancata in cui mi risulta che una parte della bancata è stata abbinata a 2.10 ed una parte a 2.12. Quindi mi è sballata anche se di poco la responsabilità.Per me questa è una novità. Cosa significa? Come è successo?
-
@Potter betfair abbina sempre alla miglior quota disponibile, nel tuo caso una parte a 2.10 e il resto a 2.12. Il calcolo non sarà sballato, o meglio, sarà a tuo favore in caso di perdita della bancata. In caso di vincita avrai la stessa perdita che ti mostrava il calcolatore con la quota 2.12 che avevi prima.
-
@Davide Grazie Davide. Sei sempre molto gentile e chiaro.
-
Salve,ho sempre effettuato depositi su Betfair tramite la carta di mio fratello e adesso dovrei effettuare un grosso prelievo da Betfair solo che non essendo intestata a me la carta non posso fare prelievi.
Avete qualche consiglio,tipo un punta e banca per trasferire i soldi da Betfair a William Hill(account a nome di mio fratello)per poi prelevare sulla sua carta, oppure magari trasferisco i soldi su una carta hype intestata a me(poi però non so come traferirli sulla Postepay di mio fratello) ,non so.
Grazie per la pazienza attendo vostri consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet