Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Il servizio clienti mi ha appena accreditato il bonus manualmente. Non mi ha saputo dire il perchè c'era stato il blocco.
-
Scusate un'altra domanda: ma le partite listate nell'Oddsmatcher sono al 100% presenti su skybet? Perchè sto cercando di trovare L Mayer v Munar, in Argentina, ATP Cordoba 2020, ma su Skybet trovo solo Argentina, Primera Divsion, con una lista di partite in cui non è presente L Mayer v Munar.
-
-
@Chomp96 Non la trovo su Skybet, non l'Oddsmatcher. Vado su Calcio>nazioni più importanti>argentina> primera division (l'unica che c'è) e lì non c'è la partita che cerco.
-
@checkpoint non la troverai mai se vai nella categoria calcio visto che è una partita di tennis
-
@Chomp96 ottimo, ho notato ora il simbolo della pallina da tennis nell'oddsmatcher
-
domanda su Betfair: ho concluso l'iter della prima guida, guadagnando in teoria i famosi 9 euro. Entrambe le volte ho vinto su skybet, da cui posso prelevare l'intero importo che vedo nel conto. Invece su Betfair mi sono rimasti circa 5,4 euro (ho ricaricato due volte con 10 euro per far fronte alla responsabilità). Ebbene questi 5,4 euro non sono prelevabili.
Perchè?
Allo stato attuale non posso dire di aver guadagnato 9 euro se 5,4 dei quali sono bloccati in Betfair.
E' vero che nella guida viene detto che non conviene prelevare da Betfair per usarli nella prossima offerta (praticamente si usa sempre Betfair accoppiato con un altro sito di scommesse, a quanto ho capito), però vorrei capire qualsiasi aspetto non chiaro prima di procedere oltre. -
@checkpoint non sono prelevabili in quanto non li hai ancora mai usati per fare una giocata, avendo depositato a quanto sembra 5,4€ più di quanto necessitavi, per renderli prelevabili quindi basta usarli per una bancata dove appunto ti vengono richiesti 5,4€ di responsabilità, così da renderli poi prelevabili
-
@Chomp96 Sì, ho dovuto ricaricare di più di quanto mi servisse perchè il minimo ricaricabile con paypal è 10 euro, e la responsabilità che mi serviva era 4 euro e qualcosa.
Mannaggia, sapendolo avrei dovuto fare una ricarica unica precisa contando entrambe le bancate/puntate della guida per principianti. -
@Chomp96 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
per renderli prelevabili quindi basta usarli per una bancata dove appunto ti vengono richiesti 5,4€ di responsabilità, così da renderli poi prelevabili
Intendi fare una bancata accoppiando una puntata su skybet?
-
@checkpoint si, in generale per renderli prelevabili ti basta fare una puntata su skybet che richieda una responsabilità di 5,4€, in ogni caso se è tua intenzione continuare con il matched betting, magari anche non subito, ti consigliamo di lasciarli pure lì sul conto e usarli direttamente per le prossime offerte, in quanto facendo ora questa giocata per rendere prelevabile quel saldo avrai solo una perdita di qualche cent che potresti appunto evitare
-
Scrivo perchè di nuovo ho problemi a individuare una partita, stavolta su betfair. Dunque ho scoperto di avere un bonus sport. Nella Guida 4 sto seguendo le istruzioni per sfruttarlo, e devo quindi puntare su Betfair e bancare su un altro sito.
Nell'oddmatcher trovo LENS v Estac Troyes, alle 21 e 05 di stasera.
Ma su Betfair a quell'ora c'è un'altra partita: Nantes v PSG. Stavolta sono sicuro che sto controllando la sezione calcio dappertutto. -
@checkpoint la trovi qui: https://www.betfair.it/sport/football/french-ligue-2/lens-troyes/29681381
l'oddsmatcher riporta erroneamente Ligue 1, ma è una partita di ligue 2
-
@Davide Grazie, stavolta sono contento che non sia un mio errore stupido : )
-
@checkpoint abbiamo fixato l'errore comunque
-
Salve, sto seguendo la guida su Better, quella da 63 euro.
Ho eseguito entrambe le scommesse, ma Betfair mi mostra questo:Perchè ha suddiviso in quel modo la bancata?
Ho l'impressione che lo abbia fatto perchè avevo tipo 5 euro di fondi "non prelevabili" come tra l'altro avevo scritto qualche post sopra, quindi forse è per questo che ha suddiviso la bancata? -
@checkpoint no, non è stato quello il motivo, probabilmente non ti si erano abbinati gli ultimi 4€ che si sono poi abbinati in un secondo momento, ti confermo però che è tutto ok
-
Ho una domanda su Betfair: ho notato che sullo storico delle transazioni, vicino a una scommessa vinta su Betfair, c'è una riga con un DR di 2,77. Cercando online mi pare di capire che il DR è la commissione che si prende Betfair.
Questo è già calcolato nell'Oddsmatcher? Intendo: quando si fa una puntata/bancata in modalità normale, si perdono già una piccola percentuale, io avendo scommesso 55 euro stavo perdendo qualche euro mi pare. questi 2,77 euro sono un'ulteriore perdita in più alla piccola perdita in rosso indicata dall'Oddsmatcher in modalità normale?
Questo significa che vincere su Betfair è meno conveniente, o c'è in genere una commissione anche nei siti di scommesse?
Mi devo fidare dei profitti indicati nel profit tracker, o in realtà sono più bassi di così per via di queste commissioni? -
@checkpoint sì, viene già calcolato dall'oddsmatcher
I profitti indicati dagli strumenti includono le commissioni -
salve sto facendo l'iscrizione su betfair come indicato nel video, e nel video stesso dice di non depositare e andare oltre. ma a me non esce la scritta come nel video per depositare in un secondo momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet