Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Alby46 cosa intendi esattamente? Le partite che si concludono sono visionabili solo tra le transazioni se ci hai appunto giocato
-
@Davide Ma quindi posso fare anche altre bancate sullo stesso identico esito?
Ad esempio, per l'offerta di un sito, devo bancare (su betfair) sull'inter per la partita inter-napoli
Per un altro sito, per un'altra offerta, posso di nuovo bancare sull'inter su Betfair? Avrò due diverse bancate su betfair con diversi importi sullo stesso identico esito.
-
@checkpoint si, potrai farlo senza problemi, su betfair puoi fare tutte le bancate che vuoi sulla stessa partita e anche sullo stesso esito
-
@checkpoint Si, sull'exchange tu scommetti contro altre persone mentre betfair guadagna sempre sulle commissioni quindi a loro interessa fare volume. Aggiungo poi che la possibilità di fare trading delle quote sull'exchange è data proprio dal fatto di poter puntare su tutti gli esiti quello che ti pare
-
Grazie a tutti, ho un'altra domanda.
Se io deposito soldi in Betfair, essi non saranno prelevabili finchè non li uso giusto?
E "usarli" significa anche far fronte a una responsabilità?
Se io devo coprire una responsabilità di 600 euro, quindi metto nel conto tanti soldi quanti me ne servono per arrivare a quella cifra, poi faccio un punta e banca per un'offerta, poi quei 600 euro saranno prelevabili in caso di vincita su betfair?non vorrei rimanere con centinaia di euro non prelevabili su betfair
-
@checkpoint ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
poi quei 600 euro saranno prelevabili in caso di vincita su betfair
Sì!
-
ciao ragazzi volevo chiedere una domanda ai piu esperti , se su betfair deposito con una carta prepagata e poi dopo con una carta di credito tutte e due intestate a me , il prelievo lo posso fare sulla carta che voglio iodi quelle due?? grazie della risposta
-
@Blecchino generalmente su betfair devi sempre bilanciare deposito e prelievi che fai con i vari metodi di pagamento, se quindi ad esempio depositi 100€ con entrambe le carte, e poi sul conto arrivo a 500€, dovrò comunque prelevare almeno 100€ con entrambe le carte, e i restanti 300 con quella che voglio
-
@Chomp96 ciao chomp allora nella prepagata h depositato 100 ma non ho piu da poter fare una bancata per cui volevo depositare 10 euro con un altra carta si puo comunque fare giusto? al momento del prelievo come mi devo comportare ?
-
@Blecchino si, si può comunque fare, come detto al momento del prelievo ti basgterà nel tuo caso prelevare almeno 10€ con la carta dove hai depositato 10€, e tutto il resto potrai prelevarlo con l'altra
-
@Chomp96 tutto chiaro grazie mille della risposta !!
-
Ho ricevuto una email da Betfair che mi avverte che ultimamente sto depositando importi "superiori al normale". E che potrebbero mettersi in contatto con me ecc.
Posso ignorare? Dovrò depositare ulteriori fondi per completare le prossime offerte.Presumo sia qualcosa di legato al loro programma di gioco responsabile per assicurarsi che gli utenti non diventino dipendenti dal gioco, in modo da parasi il sedere, diciamo. Ma chiedo per sicurezza.
-
@checkpoint Sisi, è come dici, già ricevuta in passato
-
Ragazzi scusate...nn centra betfair ma la concorrenza betflag ....ho appena ricaricato il conto di un importo preciso per far fronte alla responsabilità per il bonus benvenuto da 35 su giocodigitale...mi sono appena accorto che la bancata ha come liquidità 11 euro...vuol dire che più di 11 euro nn prendo dovessi vincere la scommessa ?
-
@lorerambler significa che se devi bancare più di quella cifra ora disponibile per la bancata avrai una parte di bancata abbinata e una non abbinata, dovrai quindi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per coprire anche l'altra parte alla nuova quota
-
Se una scommessa viene annullata per rinvio dovrei vedere il rimborso sulle transazioni?
-
@Yukio se viene annullata e non viene ripresa entro 3 giorni, si, può comunque non essere immediata la cosa
-
@Chomp96 Io su betfair non la vedo più da nessuna parte.
-
@Chomp96 ok grazie !!!
-
Ciao io Sono Gia iscritto a betfeir e un problema??
Sono anxhe iscritto a skybet e Altri siti mi conviene fare l'abinamento??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet