Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
c'è qualcosa che non mi torna: oggi ho fatto diverse bancate in corrispondenza dell'offerta cogli l'attimo di Eurobet. Non sono riuscita a trovare mai rating superiori al 95%, ho seguito l'indicazione dell'oddsmatcher ed ho vinto praticamente tutte le bancate. E mi sono ritrovata con dei rating tutti superiori al 98%, in pratica per ogni 100 euro scommessi ho vinto sulla bancata tra 98 e 99 euro. Chiaramente mi fa piacere, ma come si spiega?
-
@Rosy_ba devi controllare a quanto hai le commissioni perché magari le hai inferiori al 5%
-
@basabasura le ho inferiori del 2%, non credo che la differenza incida così tanto... Dovrebbero essere 4,8 invece di 5%
-
Dipende a quali quote hai puntato e bancato. A quote alte incide molto di più quella percentuale
Più che altro è l’unica spiegazione che riuscirei a darmi io -
@basabasura non altissime, tra 2 e 3. Boh, non me lo spiego..
-
@Rosy_ba allora boh. Beh se lo scopri fammi sapere che trasformare i 95% in 99% non mi dispiacerebbe
-
Scusate mi è venuto un dubbio, se ho X di saldo su Betfair, e immaginiamo di avere un bonus qualsiasi di Y , sulla schermata del saldo principale , ovvero nel Totale io vedrò (X+Y) e inoltre nella parte del bonus Y o semplicmente X e nella parte del bonus Y?
-
@Duke-Long nel Totale vedrai la somma di saldo reale e bonus.
-
Salve avrei una domanda sulle quote maggiorate di betfair, ma sono uguali per tutti? Perchè ho come l'impressione di avere delle quote maggiorate molto sotto la media sapete quale potrebbe essere il motivo?
-
@Speriamettoninja le quote maggiorate sono uguali per ogni account, ciò che varia è il limite massimo di scommessa che puoi piazzare
-
Buonasera perché no mi fa bancare una partita per 429 euro ma mi da un limite di 110
-
@brunosenese esattamente che problema riscontri nel fare quella bancata?
-
Per avere il.bonus di 200 euro su eurobet il calcolatore mi dice di giocare 400 euro sulla vittoria del Inter su eurobet e 429.53 da bancare su betfair ma mi da un errore in rosso con scritto che il limite per bancsre e 110
-
@brunosenese puoi allegarci uno screenshot dell'errore? Non ci sono limiti sugli exchange. Sei sicuro al 100% di non aver sbagliato sezione del sito? Sullo sportbook ci sono limiti ma tu devi bancare sulla pagina EXCHANGE
-
mi è arrivata un email che mi informa della possibilità di avere una quota premium al giorno. Quanto consigliate di usufruirne e quanto scommettere per evitare limitazioni?
-
Scrivo qui per avere delle delucidazioni sull'exchange. Vi è una partita live in questo momento, se ad esempio avessi giocato l'1 per coprirmi dovrei bancare questo esito e quindi bancare la vittoria del Fenerbahce. Ciò lo faccio tramite la quota in rosa 1.44, corretto? Inoltre, affinché ci sia l'abbinamento della scommessa devo bancare un importo inferiore a quanto scritto li? Ovvero in questo caso 433 euro?
-
@19DANY98 esatto per entrambi i tuoi quesiti
-
@Davide Una domanda...come mai bancare l'1 ha come quota simile la puntata dell'1? In pratica bancando l'1 è come se stessi giocando un X2 o sbaglio?
-
@19DANY98 sì, proprio per questo la quota è simile come bancata (la puntata invece è il suo reciproco) e proprio per questo si deve puntare e bancare lo stesso identico esito.
Ti faccio un esempio: punti a quota 1.50, banchi a quota 1.55. Su di un altro sito, la quota per la doppiachance opposta sarebbe circa di 2,90-3, che sarebbe il reciproco di 1.50.
-
Perfetto. Un ulteriore esempio per comprendere tutto a pieno, in allegato metto uno screen.
In questo caso dovrei usare 100,92 euro per bancare. Devo avere però nel conto altri 454,14 altrimenti l'exchange non mi permette di bancare, corretto? Questo succede poiché se esce il risultato della puntata ed io devo pagare la mia responsabilità. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet