Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
buonasera, aprendo betfair per ricontrollare le bancate fatte ho notato che tutte le giocate sono sparite e non riesco a trovarle. se vado sul conto e vedo lo storico delle giocate mi dice che non è stato trovato alcun risultato nè tantomeno le vedo nella finestrella a destra. Sono l'unico ad avere questo problema?
-
@dromederio se le hai bancate nei giorni scorsi dovrai settare sulla destra su opzioni il periodo in cui visualizzare le giocate, e settare poi su abbinate e su chiuse o a parte in base a quali vuoi vedere
-
@chomp96 perfetto, grazie mille, scusate la domanda stupida ma ho appena iniziato. p.s. ho ricevuto una mail da bwin dicendo che mi era stato stornato il bonus, bonus che ho già utilizzato e sfruttato lmao
-
Come posso controllare la cronologia delle bancate?
-
-
@freddie Grazie
-
E' normale che la mia bancata sia divisa in 2?
-
@andrea-6 risultano comunque entrambe abbinate?
-
si entrambe abbinate, ma mi ha diviso in 2 parti la puntata scommessa
-
@andrea-6 bene, l'importante è che siano abbinate, le ha divise in due in quanto una parte l'ha abbinata ad una quota inferiore (più conveniente).
-
le quote però sono uguali tra loro (2.50),sono uguali alla quota (corretta) della singola bancata iniziale
-
@andrea-6 semplicemente, il tuo importo si è abbinato a tranches; magari avevi messo 100 euro ad una quota e ti hanno abbinato prima 40 euro a quella cifra e poi altri 60 sempre alla stessa cifra.
-
@andrea-6 significa allora che inizialmente non era totalmente abbinato, bisogna sempre fare attenzione e in caso di bancata non abbinata seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
ah ok perfetto,grazie mille
-
Se non trovo più le scommesse su betfair è perchè sono gia iniziati gli eventi vero?
-
@_elfrau_ cosa intendi di preciso?
-
non mi mostra le scommesse sull'interfaccia e non le trovo, durante lo svolgimento della partita su cui ho scommesso
-
@_elfrau_ sei sicuro che le scommesse fossero abbinate?
-
@byron sicurissimo, infatti mi sono anche entrate le vincite,però appunto le scommesse non le vedevo
-
@_elfrau_ comunque l'importante è che le vincite risultino contabilizzate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet