Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@byron perfetto grazie mille per la risposta
-
Ragazzi un saluto a tutti.
Ho iniziato da poco e sto realizzando i primi guadagni con i benvenuto.
Non voglio fare il passo più lungo della gamba per cui sto andando piano piano con piccole cifre e quindi piccoli bonus.
Prima di impegnare cifre più rilevanti su vari bookies vorrei vedere di sfruttare per bene ciò che offrono inizialmente William Hill, Betfair e Betflag.
Ad esempio, Betfair offre dei bonus sulle multiple.
Chiedo solo un piccolo chiarimento: cosa intende Betfair per "selezioni"? I bonus sulle multiple infatti richiedono un minimo di selezioni ... sono gli eventi facenti parte della multipla? Quindi selezioni minime 4 significa quattro eventi, tipo quattro partite di calcio?
Grazie in anticipo -
@Maxxi-0 si, significa quello, ti confermiamo però che quella promozione purtroppo non è molto profittevole
-
@Chomp96 capisco. Grazie.
Diciamo che per ora non mi va di impegnarmi su tanti bookies.
Non ho ancora fatto calcoli sulle multiple.
Invece sulle promozioni giornaliere Willis Hill di quote maggiorate mi sembra ci si possa ricavare buoni guadagni, pur restando su importi limitati (sempre che non abbia fatto errori di calcolo ... ma con l'aiuto del vostro calcolatore non mi sembra di aver commesso errori). -
@Maxxi-0 anche quelle sono generalmente tutte non profittevoli, è possibile tu stia commettendo qualche errore di calcolo, o di identificazione della scommessa, ad esempio se pensi che le maggiorate del tipo squadra X vince primo e secondo tempo sia bancabile con il mercato exchange parziale finale è sbagliato
-
@Chomp96 no no, ho visto che si può bancare proprio la casistica vincente primo e secondo tempo.
La quota della puntata è 5, quella della bancata è 2,34.
Il calcolatore mi da un guadagno di 10,74 a fronte di 10,00 per la puntata.
Cosa mi sta sfuggendo? -
@Maxxi-0 ti confermiamo che non esiste la bancata per quell'esito, come detto ti stai sicuramente riferendo a quel mercato, che non è la stessa cosa, fare quindi quella giocata ti espone al rischio di perdere entrambe le giocate, e quindi perdere molti soldi, quando vedi guadagni così alti la cosa è evidentemente sbagliata, quello che stai commettendo è un errore comune
-
@Chomp96 Grazie mille.
Meno male che ho chiesto allora -
@Chomp96 quindi mi sembra di capire che o si seguono le guide con quegli importi e tutti i bookie da sfruttare per i bonus oppure non si batte chiodo.
-
non mi ricordo piu e non riesco a trovarlo, dove vedo le commissioni dell'exchange?
-
@ZFede su Betfair sono fisse al 4,5%.
-
sapete se si può depositare e prelevare su betfair con carte con nome diverso da quello dell'intestatario del conto betfair?
-
@dany2703 non si può, è illegale utilizzare metodi intestati a terzi.
-
Se ho sbagliato l'importo da Bancare su Betfair, ad esempio dovevo bacare 20€ ma ho bancato 10€, posso risolvere facendo un'altra bacata con l'importo mancante se la quota rimane la stessa?
-
@ROBDIBA si puoi farlo senza problemi
-
wow velocissimo, grazie mille
-
Buongiorno, scusate la domanda forse elementare ma sono appena arrivato.
l'oddsmatcher mi suggerisce di bancare € 5,41 ma Betfair richiede di bancare solo importi multipli di un euro cioe' 1 euro, 2 euro,....5 euro, 6 euro ecc.: Come si procede? Si arrotonda l' importo della bancata all' euro inferiore o superiore ( nel mio caso 5€ o 6€) oppure cosa si fa ? Grazie mille a chi mi vuole rispondere -
@davlan non devi arrotondare, stai sbagliando però la sezione di betfair, devi bancare nella sezione exchange sulle quote in rosa dell'esito ed evento scelto
-
@Davide ah ok, visto! Ti ringrazio, infatti non ero sull' Exchange. Scusa, errore grossolano, da pivello del matched betting ️
-
Ciao a tutti stavo seguendo il primo tutorial, quello per guadagnare tramite bonus di benvenuto Bwin. Alla fine del primo step mi sono ritrovato con 30 euro lato Bwin (puntata vinta) e 4 euro circa su betfair. Tutto perfetto come da guida.
Stamattina vado per effettuare lo step 2 e trovo 10 euro in più nel conto di Betfair (“bonus sport”). Come li ho guadagnati?? Come gestirli mi pare di averlo capito da un post sticky
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet