[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
@defias-bandit 15 euro su unibet a quota 26 e bancato circa 14 euro a quota 28 su betfair, secondo i miei calcoli sono circa 3 euro di negativo tra qualificante e scommessa.
Sarei in positivo teoricamente di 9-10 euro in caso di perdita della scommessa.
-
@calobeni ti sei confuso e hai scommesso in modalità normale, mentre se tu avessi puntato e bancato in modalità RF (come specificato nella guida), avresti avuto un guadagno indipendentemente dall'esito della partita.
-
@defias-bandit lo sbaglio che stai facendo è che stai considerando il bonus come reale, mentre così non è, poichè la scommessa è a saldo reale, e il bonus viene erogato solo in caso di perdita.
Giusto per farti capire, tenendo il più possibile all'anonimato, inizio ho tot di soldi, dopo il real madrid ho tot soldi -1, e dopo la scommessa ho tot soldi -3, in totale ho perso 3 euro.
Se la scommessa era perdente avrei tot soldi -3 + 15, quindi un guadagno di 12 euro che con il rollover sarebbe stato probabilmente 9-10 euro considerando una quota bassa ma accettabile.
-
@calobeni Penso che tu non abbia capito il concetto che se usi il calcolatore in RF, il guadagno indicato dal calcolatore è comprensivo del bonus ma garantito anche in caso di vincita della scommessa in RF (a prescindere che sia a saldo reale o freebet).
Guadagni perchè banchi di meno che in modalità normale.Dopo puoi fare tutte le considerazioni del caso sulla perdita qualificante del real o sul rigioco del bonus di rimborso, ma in RF, seguendo le istruzioni, l'esito della scommessa è ininfluente.
-
@davide si ho calcolato io male, ero un po' fuso con la live ed ho tenuto quell'idea errata fino ad ora, mi scuso e mi nascondo in un angolino per la vergogna
-
Credo di aver messo assieme involontariamente questa promozione con la potenziata live sul tennis, ho vinto la scommessa su Unibet e mi dice che ho completato il bonus e quindi non ho rimborsi, però mi ha confuso i calcoli su quanto avrei ricavato/perso, in pratica non ho impostato la giocata in rf 15/15, chi saprebbe risolvermi Il dilemma?
-
@piciul95 inserisci semplicemente nel profit tracker quanto hai puntato con il relativo incasso punta e incasso banca, e ti uscirà il guadagno
-
@anonymous quindi lui vincendo su unibet ha "perso" i 15 euro senza rischio mettendo modalità normale giusto?
-
@marekele10 se ha giocato in modalità normale e vinto la puntata allora sì
-
Ho giocato i 15 di bonus a quota 3.3 perdendo la scommessa,mi dice che devo puntare ancora 30 ma il bonus è zero... In teoria sono uscito dal rollover giusto?
-
@sandrone sì, puoi pure contattare l'assistenza e farti cancellare l'offerta attiva
-
@anonymous ok, cmq mi sono arrivate le 3 freebet del salvadanaio mondiale, attivando quella si dovrebbe disattivare questa in corso?
-
@sandrone sì, dovrebbe chiederti se vuoi cancellare quella attiva e puoi confermare
-
@sandrone quelle freebet sono diverse dalle solite, si giocano come quelle di Bwin/GD attivandole direttamente dalla schedina e pare quindi non ci sia neanche rollover
-
Salve a tutti, è la prima volta che gioco Live. Ho ricevuto il bonus di 15€, sto effettuando varie prove con il calcolatore per cercare una buona combinazione ma non capisco qual'è la strategia giusta, a partire dal mercato: calcio o tennis?
Mi pare di aver capito che più le quota sono alte, più la percentuale di rimborso è alta --> cosi però diminuisci la probabilità di vincere la scommessa su unibet subito e chiudere il rollover. Suggerimenti? -
@minimanimo il suggerimento è quello di puntate a rf alti e di conseguenze quote alte, è molto probabile che si perda su Unibet? eh vabbe, il rollover non è neanche un problema visto che si può completare con 0 perdite scommettendo direttamente i 50€ con il potenziamento del 20% per la promo sul tennis
-
@Chomp96 quindi suggerisci di usare l'oddsmatcher a tal fine?
-
@minimanimo la scommessa in rf va fatta in live quindi devi usare il calcolatore e inserire tu manualmente le quote, quote alte e vicine e 10€ te li porti a casa
edit. ovviamente anche il calcolatore devi settarlo in rf ecc
-
@chomp96 si possono giocare su qualsiasi evento? Come impostare il calcolatore? Se non c'è il rollover vanno bene eventi con quota minima 1.4?
-
in RF scommetti per forza a quote alte. ordina l'odds per la colonna rf e vedrai!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet