[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
@defias-bandit lo sbaglio che stai facendo è che stai considerando il bonus come reale, mentre così non è, poichè la scommessa è a saldo reale, e il bonus viene erogato solo in caso di perdita.
Giusto per farti capire, tenendo il più possibile all'anonimato, inizio ho tot di soldi, dopo il real madrid ho tot soldi -1, e dopo la scommessa ho tot soldi -3, in totale ho perso 3 euro.
Se la scommessa era perdente avrei tot soldi -3 + 15, quindi un guadagno di 12 euro che con il rollover sarebbe stato probabilmente 9-10 euro considerando una quota bassa ma accettabile.
-
@calobeni Penso che tu non abbia capito il concetto che se usi il calcolatore in RF, il guadagno indicato dal calcolatore è comprensivo del bonus ma garantito anche in caso di vincita della scommessa in RF (a prescindere che sia a saldo reale o freebet).
Guadagni perchè banchi di meno che in modalità normale.Dopo puoi fare tutte le considerazioni del caso sulla perdita qualificante del real o sul rigioco del bonus di rimborso, ma in RF, seguendo le istruzioni, l'esito della scommessa è ininfluente.
-
@davide si ho calcolato io male, ero un po' fuso con la live ed ho tenuto quell'idea errata fino ad ora, mi scuso e mi nascondo in un angolino per la vergogna
-
Credo di aver messo assieme involontariamente questa promozione con la potenziata live sul tennis, ho vinto la scommessa su Unibet e mi dice che ho completato il bonus e quindi non ho rimborsi, però mi ha confuso i calcoli su quanto avrei ricavato/perso, in pratica non ho impostato la giocata in rf 15/15, chi saprebbe risolvermi Il dilemma?
-
@piciul95 inserisci semplicemente nel profit tracker quanto hai puntato con il relativo incasso punta e incasso banca, e ti uscirà il guadagno
-
@anonymous quindi lui vincendo su unibet ha "perso" i 15 euro senza rischio mettendo modalità normale giusto?
-
@marekele10 se ha giocato in modalità normale e vinto la puntata allora sì
-
Ho giocato i 15 di bonus a quota 3.3 perdendo la scommessa,mi dice che devo puntare ancora 30 ma il bonus è zero... In teoria sono uscito dal rollover giusto?
-
@sandrone sì, puoi pure contattare l'assistenza e farti cancellare l'offerta attiva
-
@anonymous ok, cmq mi sono arrivate le 3 freebet del salvadanaio mondiale, attivando quella si dovrebbe disattivare questa in corso?
-
@sandrone sì, dovrebbe chiederti se vuoi cancellare quella attiva e puoi confermare
-
@sandrone quelle freebet sono diverse dalle solite, si giocano come quelle di Bwin/GD attivandole direttamente dalla schedina e pare quindi non ci sia neanche rollover
-
Salve a tutti, è la prima volta che gioco Live. Ho ricevuto il bonus di 15€, sto effettuando varie prove con il calcolatore per cercare una buona combinazione ma non capisco qual'è la strategia giusta, a partire dal mercato: calcio o tennis?
Mi pare di aver capito che più le quota sono alte, più la percentuale di rimborso è alta --> cosi però diminuisci la probabilità di vincere la scommessa su unibet subito e chiudere il rollover. Suggerimenti? -
@minimanimo il suggerimento è quello di puntate a rf alti e di conseguenze quote alte, è molto probabile che si perda su Unibet? eh vabbe, il rollover non è neanche un problema visto che si può completare con 0 perdite scommettendo direttamente i 50€ con il potenziamento del 20% per la promo sul tennis
-
@Chomp96 quindi suggerisci di usare l'oddsmatcher a tal fine?
-
@minimanimo la scommessa in rf va fatta in live quindi devi usare il calcolatore e inserire tu manualmente le quote, quote alte e vicine e 10€ te li porti a casa
edit. ovviamente anche il calcolatore devi settarlo in rf ecc
-
@chomp96 si possono giocare su qualsiasi evento? Come impostare il calcolatore? Se non c'è il rollover vanno bene eventi con quota minima 1.4?
-
in RF scommetti per forza a quote alte. ordina l'odds per la colonna rf e vedrai!
-
Ho giocato il bonus e e l'ho perso, quindi mi è arrivato il rimborso di 15. E' normale che oggi giocando la scommessa potenziata sul tennis il bonus si sia completato? Lo chiedo perchè mi pare strano ma sui bonus attivi me lo da come completato!
-
@ninjamaseo se hai scommesso 50€ allora hai già completato il rollover (che era di 45)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet