Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@ngrazioso23 se hai già ricevuto i bonus di benvenuto in quei siti allora non avrai la possibilità di riceverli nuovamente registrandoti una seconda volta
Potrai però ri-registrarti e sfruttare le promo ricorrenti ed esclusive
-
@ngrazioso23 Non conviene cancellarsi, magari dopo mesi si svegliano e ti danno delle promo, tipo stanleybet o PW, a giro si svegliano e se sei già registrato è meglio!
-
Ecco! Parecchi siti dovró rifare il conto, perché ho gia chiuso vari conti tempo fa! Spero non sia un grande problema e solamente mi perderò qualche promozione
-
Questo post è eliminato! -
@ghost84 se sei iscritto a quei bookmaker già tu, sarebbe multiaccount, cerchiamo quindi di evitare di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 pensavo fosse una domanda possibile scusatemi.
-
A me è capitato che non eiuscivo ad iscrivermi a Bwin li ho chiamati e mi ganno detto che circa 4-5 anni fa avevo aperto il conto, solo che non me lo ricordavo! mi hanno aiutato a chiudere l' account consigliandomi di aprire il conto dopo 20 giorni e cosí ho fatto, gli ho chiesto se avrei ricevuto anche il bonus e mi hanno detto di si.In effetti è stato così
-
Vorrei sfruttare questo topic per avanzare una domanda (premesso il punto 5 del regolamento - Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini).
Saranno oramai più di 8 anni che non piazzo una scommessa e ho letto nei termini e condizioni dei vari siti di scommesse che, passati 3 anni dall'ultima movimentazione, il conto viene considerato dormiente e dunque chiuso.
La mia domanda è: se aprissi un nuovo account su un sito dove ero registrato in passato, potrei beneficiare nuovamente dei bonus benvenuto?
Ho letto la stessa domanda più sopra (2019) ma non ho capito come è andata a finire per l'utente, grazie -
@Raijin purtroppo non puoi ri-sfruttare l'offerta benvenuto, nemmeno dopo una chiusura e riapertura del conto. Purtroppo hanno il tuo codice fiscale salvato e hanno modo di vedere che in passato tu l'abbia già sfruttata
-
@Anonymous ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
@Raijin purtroppo non puoi ri-sfruttare l'offerta benvenuto, nemmeno dopo una chiusura e riapertura del conto. Purtroppo hanno il tuo codice fiscale salvato e hanno modo di vedere che in passato tu l'abbia già sfruttata
Grazie mille della conferma, speravo fossero più clementi con i dormienti
P.s. per mia fortuna ho notato che, a distanza di tanti anni, alcuni siti hanno chiuso (es. paddypower), altri sono stati inglobati ( izi -> snai) -
Ragazzi, io sono già iscritto su planet, snai e eurobet. Parto parecchio svantaggiato vero?
-
@Binho1999 sono tre dei bookmaker che danno un bonus di benvenuto maggiore, ma sono anche quelli da rimandare per ultimi per via dei budget necessari e difficoltà intrinseche, quindi non direi che parti svantaggiato potendo fare tutti gli altri, anche se certamente avrai un profitto mancato da questi tre bookmaker che potrai usare però per ricorrenti ed esclusive
-
@Davide ecco a proposito di ricorrenti ed esclusive, quando si riesce a guadagnare solo da questo tipo di offerte?
-
@Binho1999 ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
Ragazzi, io sono già iscritto su planet, snai e eurobet. Parto parecchio svantaggiato vero?
scusa la domanda ma i nomi dei 3 book non mi sembrano casuali, hai per caso partecipato al "percorso coppe" del pengwin?
-
@Binho1999 in media i nostri utenti riescono a guadagnare dai 200 ai 350-400€ di ricorrenti ed esclusive una volta terminate tutte le benvenuto, puoi trovare maggiori informazioni sui guadagni con Ninjabet in questa guida: https://www.ninjabet.it/guadagnare-online-con-ninjabet e nelle testimonianze dei nostri utenti per tutti i loro guadagni mensili qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
@Robin noto che il percorso gli è andato alla grande al pengwin
-
@Robin purtroppo si, ma mi sono fermato in tempo per fortuna.
-
@Binho1999 quanto hai perso alla fine?
-
@Binho1999 mi dispiace, vedrai che con il tempo e un po' di impegno e sacrificio recupererai tutto grazie a ninjabet...i cd tipster o guru di telegram son tutti così, il momento in cui gonfiano il petto è il momento in cui vanno incontro a batoste memorabili, forza e coraggio!
-
@squalo92 meno della metà e ho messo solo 100€ (c'è a chi gli è andata peggio), perciò alla fine non è tanto questo che mi fa rosica, ma aver perso la possibilità di non poter sfruttare i bonus di benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet