Chiusura conto stanleybet
-
ciao a tutti, vorrei chiudere il mio conto su stanleybet, mi confermate che devo effettuare la chiusura del conto e non l autoesclusione giusto? è la prima volta che chiudo un conto quindi vorrei essere sicuro, avevo letto di un utente che se non sbaglio aveva fatto l autoesclusione e lo avevano escluso da tutti i book.
-
Assolutamente non fare l'autoesclusione, al massimo la chiusura se sei limitato
-
ahah mi vien fuori errore quando provo a chiudere il conto..assurdo..
-
stanleybet è senza dubbio il book meno serio...e dire meno serio è per non dire che sono ridicoli
-
@ninuz Per evitare errori dei book che potrebbero escludere invece di chiudere, fossi in te lo lascerei aperto
-
@ninuz per chiudere stanleybet devi contattare l'assistenza: ti dirà di scrivere un foglio in cui richiedi la chiusura, motivando il perchè, e allegando la carta di identità
-
ahah nella motivazione gli scrivo che è perchè prendono la gente per il sedere
-
-
Ciao, devo procedere anch' io a chiudere il conto su stanleybet. Una domanda che potrà essere anche stupida ma cosa succede al saldo che ho sul loro conto gioco? Sapete come me lo restituiscono?
-
Come mai chiudete i conti su stanleybet?
Anche se non li utilizzate, non conviene sempre lasciarli aperti? -
@Roberto12345 il motivo potrebbe essere che sono stati limitati e vogliono riavere i soldi in fretta senza essere costretti a fare scommesse da 2-5 euro alla volta per renderli prelevabili.
-
me ne stanno facendo di ogni pur di non chiudermelo.prima non andava bene che il foglio fosse scannerizzato poi adesso che non ho messo la data odierna quando' chiarissima...ogni volta che scommettevo cambiavala quota sempre su ogni evento e puntata.il loro palinsesto live e' bloccato ....ridicoli a dir poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet