[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@m1scha esatto.... quindi gioco i miei 3 gettoni e spero di vincere
-
sulla Qualificante Calcio (Championship Playoff) ho già ricevuto il bonus da 5 euro, anche per voi lo avete ricevuto?
-
@dollarsmile ! Consigliate di attivarlo?
-
@dollarsmile sicuro sia riferito a questa promozione? sui termini c'è scritto che accreditano il 14 giugno... per caso ti eri appena iscritto ed inviato i documenti?
-
Ma non è possibile giocare più di un evento nel Roland Garros? Mi sa che la guida è poco chiara.. ho versato 120€ oggi (avevo già saltato due eventi) e pensavo di puntare tutto sugli eventi del French Open..
-
@angeloavv no puoi giocarne anche più di uno ma il bonus sul Roland Garros sarà sempre e solo massimo 5€
-
@jpinkman Quindi in pratica mi son bruciato 40€ che dovrò rollare..
Tra l'altro non mi fa scommettere più sul French Open, mi dice che la scommessa viene rifiutata. mi avranno limitato? -
@batman68 si in effetti mi sono appena iscritto, hai ragione deve essere riferito al bonus per l'invio documenti.
-
@mauri alla fine col mio metodo ho perso solo un euro quindi mi sta bene
-
da quando ho attivato la promozione netbet mi ha caricato questi due bonus, ma non capisco se sono quelli della promo o no, anche perchè non capisco il requisito di giocata! li avete anche voi?
-
@annina in teoria non sono collegati a questa promo, anche perché il bonus dovrebbe esser emesso il 14/06..
Attivane uno per volta e giocateli Fai attenzione però a non usare credito bonus per le qualificanti di questa promo!
-
Sbaglio, o gli orari delle partite del RG su Netbet sono un pò alla c**** di dog?
-
Date uno sguardo alle partite femminili di oggi pomeriggio: c'è qualcosa di discreto.
-
salve a tutti, considerando che su netbet viene giocato prima il credito reale e solo dopo quello bonus, io avendo un bonus attivo di 10€ e 40€ sul conto, se giocassi 20€ sul roland garros non avrei nessun problema e verrei considerato qualificante giusto?
-
@luca93ermejo sì, vengono presi direttamente 20€ dal saldo reale
-
è consentito prelevare durante la durata di tutta la promozione oppure no?
-
@crl puoi prelevare finchè non viene assegnato il bonus
-
@Davide se attivo la promo avendo ancora attivo il saldo bonus di rimborso della benvenuto ci sono complicazioni? Tipo che mi viene detratto...
-
@spiasisal devi comoletare o cancellare il bonus della benvenuto se lo hai attivo, rischi complicazioni tra le due promozioni
-
@davide ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@crl puoi prelevare finchè non viene assegnato il bonus
Ho ricevuto e giocato il bonus di 5€ per la convalida dei documenti. La partita è stasera.
Non riesco a prelevare: se perdessi la scommessa di stasera, sparirebbe il bonus dal mio conto e potrei quindi prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet