[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@kcg4 Che tra l'altro la base del Matched Betting è proprio bancare. O si banca o si è semplici scommettitori! Una bancata può significare molto e il motivo è chiaro a tutti.
-
Ragazzi segnalo che nella promozione dice di effettuare la scommessa il giorno stesso dell'evento, non so se anche questo è stato cambiato o era così dall'inizio.
"Saranno valide le scommesse piazzate nello stesso giorno in cui si gioca l'evento, in singola pre-match di min 20€ con quota min 2.00."
-
@theking007 io ho fatto sempre così, anche quando si diceva che andavano bene anche piazzandole prima.
-
Aspe frena: se io ho giocato il giorno prima la mia scommessa non è qualificante? Cavolo, già fanno quote da dita in gola, pure con sto paletto ritiro i soldi e saluto. Ho già giocato 3 scommesse ma MAI lo stesso giorno dell'evento....
-
ma è già la seconda cosa che cambiano in corso ma non si vergognano??????
-
bello, chissà quante scommesse valide avrò allora
-
contattato ora l'assistenza, zero scommesse valide, ridicoli
-
@Davide @Anonymous alla luce dei nuovi cambiamenti dei TeC credo sia il caso di modificare le istruzioni...
In ogni caso, l'ho sempre detto che questi di Netbet sono dei delinquenti -
abbiamo aggiunto quel vincolo almeno per gli ultimi 2 punti. Almeno qualcosa si riesce a tirar fuori. Purtroppo hanno giocato sporco questa volta
-
Disonesti fino all'ultimo...
-
@theking007 che infami... sono fortunati che facciamo matched betting altrimenti avremmo già cambiato book
-
quindi a questo punto iniziamo a fare valutazioni domani sul match di serie B così non induciamo in errore nessuno
-
Hanno cambiato di nuovo le regole???????? Domani mi sentiranno in chat...
Sui cadaveri dei ninja festeggiano i netbettini credendo di aver vinto. Ma i ninja rimangono ninja e i netbettini rimangono netbettini.
-
buongiorno ninja. Avete spunti per stasera sul Venezia? io trovo poca roba..
-
@alessio-verona io l'ho giocata sull'1.. tanto le quote di netbet si conoscono, almeno non perdo tutta la domenica!
-
grazie farò lo stesso
-
Giocata sull' Over 2.5
Perdita di 2€ circa
-
adesso la vittoria del perugia si punta a 3.5 e si banca su betflag a 3.58
-
@blondie15 Oddio quando ho letto la sede legale lo ho subito capito.
-
Sarò stato fortunato ma avevo capito dall'inizio che bisognava puntare ogni volta nella data (o nelle date nel caso del tennis) dell'evento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet