[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@davide non potrò iniziare nemmeno nei prossimi giorni dopo che mi hanno convalidato il conto?
-
@levelup in quel caso chiedi conferma alla loro assistenza
-
@disagio sono uscite le quote ma non penso convenga perchè l'unico che su netbet ha quota maggiore di 2 ed è quotata come non vincente su planetwin è Vettel, ma si ha una perdita qualificante di 7€
-
Non trovo il rolland garros su bf
-
@keyser_soze devono ancora mettere le quote purtroppo, ricontrolla nei prossimi giorni
-
@nicolavianello Forse dobbiamo attendere ancora un pò.. vedo che stanno arrivando altre quote ad esempio podio e fast lap
-
@davide Mmmmh.
Io ho piazzato la scommessa qualificante per la benvenuto (la prima, da 400€) e inviato il documento - ancora non mi hanno risposto/convalidato.
Come dovrei comportarmi? -
@m1scha senti la loro assistenza per sicurezza
-
@fiddygrande altri bm che quoti il Vincente No?
-
Ho scommesso due volte 10 euro, va bene?
-
@jz4 devi per forza scommettere 20€ tutti assieme
-
@nicolavianello ha detto in [26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€:
@disagio sono uscite le quote ma non penso convenga perchè l'unico che su netbet ha quota maggiore di 2 ed è quotata come non vincente su planetwin è Vettel, ma si ha una perdita qualificante di 7€
Bisogna valutare bene il rating che hanno tutte e 6 le scommesse e vedere se conviene...
-
Ma per la F1 è obbligatorio puntare solo sul vincente?
Purtroppo in chat non riesco ad entrare!!!! Non capisco come mai, mica saranno già chiusi a quest'ora? E' come se mi avessero sospeso o bannato dalla chat, boh, si apre ma resta lo sfondo bianco!!!!!
-
@m1scha non ne ho ancora trovati altri.. speravo in eurobet ma niente finora..
-
Eviterò la F1 visto che non si riesce a capire se si può scommettere anche su altre offerte sul GP di Monaco.
Giocherò solo gli altri 4 eventi, son comunque 20 di bonus!!!! -
@valetutto2 nei t&c scrivono che puoi scommettere su qualsiasi mercato
-
@anonymous Spero che domani mattina su Netbet spuntino altri mercati sulla F1, tipo quello sul "completa la gara oppure no?". Se no evito questo evento e gioco gli altri 4!!!!
-
@valetutto2 hai provato a cambiare browser? io ho avuto dei problemi ieri
-
i primi due giorni saltati, posso ricevere ugualmente max 30€, tipo facendo più scommesse sul roland garros?
-
@camice84 perché due, solo oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet