[26 Maggio - 7 Giugno] Netbet • scommetti 6x20€ ricevi 30€
-
@nicolavianello aspetta, approfondisco meglio con l'assistenza, non è chiaro neanche nei T&C se valgono. Di certo bisogna scommettere sulle partite indicate nelle date
-
@claudio21290 @nicolavianello a
-
@davide grazie mile
-
Confermo, ho appena chiesto al supporto anch'io, si possono fare le qualificanti anche oggi stesso, se i mercati sono aperti.
-
ragazzi avete qualcosa per la qualificante di oggi?
-
ma sono sparite le quote da netbet?
-
Purtroppo questi 2 giorni non sono riuscito a scommettere, posso recuperare i 10 € persi scommettendo su più partite del Rolland Garros?
-
@certenotti purtroppo no
-
@jpinkman ok grazie
-
@theking007 come avevo gia accennato prima si riusciva a fare la giocata qualificante anche oggi sulla formula 1, bastava ttendere le quote su Planetwin365 comparse circa 1 ora prima dell'inizio gara. Giocato su netbet vettel vincente (20 euro a 3.40), giocato vettel perdente su planetwin365 (51 euro a 1.34), perdita di euro 2,64 ma porto a casa il bonus di 5 euro (utile 2,36 euro).
-
@Davide il credito bonus è qualificante su NetBet?
-
@spiasisal su netbet mai, solo saldo reale
-
ma i gettoni che regala net bet a cosa servono? si possono sfruttare in qualche modo?
-
@bonix7 a che gettoni ti riferisci?
-
@bonix7 quelli che arrivano per email giusto? Li puoi usare per fare pronostici (a me sono uscite le prime partite del mondiale) - Chi azzecca tutti gli esiti (mi sembra siano 8 partite) concorre al premio finale di 3mila euro (e se più di un vincitore, si divide)
-
@davide non riesco a caricare l’immagine
-
@m1scha esatto.... quindi gioco i miei 3 gettoni e spero di vincere
-
sulla Qualificante Calcio (Championship Playoff) ho già ricevuto il bonus da 5 euro, anche per voi lo avete ricevuto?
-
@dollarsmile ! Consigliate di attivarlo?
-
@dollarsmile sicuro sia riferito a questa promozione? sui termini c'è scritto che accreditano il 14 giugno... per caso ti eri appena iscritto ed inviato i documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet