[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
c'è un modo di vedere i punti accumulati o avere conferma che la promo è stata attivata ?
-
@fiore trovi la stessa domanda con la relativa risposta nei commenti precedenti
-
ho chiesto in chat e non hanno saputo dirmi se avevo attivato la promo... se clicco su partecipa mi esce il messaggio "Hai già richiesto questa promozione"
-
@fiore ok, allora è attiva
-
È normale che al posto di "multipla" William hill la chiami "doppia"? Oltretutto ho perso la prima delle due partite, come mai la considera ancora come una scommessa aperta?
-
@vipera per tutte le 2 domande tranquillo, è normale
-
@gamarco84
Scusa se mi permetto ma come fai ad essere già limitato se sei un ninja all’inizio ( vedi che hai pochi punti poi magari mi sbaglio io e eventualmente chiedo scusa) -
@andalu se guardi il suo profilo è iscritto al forum da 7 mesi
-
@akira
Ok grazie quindi iniziò a capire -
@akira Ti rrrrringrazio
-
@lepre56 leggiamo la guida che nel 99% delle volte la risposta sta lì,
Copio e incollo:
“La strategia più conveniente è piazzare ogni giorno una multipla da 2€ (è sufficiente piazzarla, gli eventi possono terminare anche in altri giorni), per un totale di almeno 16 giorni.”Mentre no, non puoi giocare la stessa multipla in giorni diversi, puoi però avere lo stesso evento in più multiple
-
buongiorno nella multipòla esempio può essere messa una partita di tennis e una di calcio, oppure due di tennis? grazie
-
@angelop79 dalla guida:
-
@davide GRAZIE
-
@the-electric-one grazie per la risposta ma questa domanda l'ho fatta la settimana scorsa...
-
@lepre56 ho risposto, poi mi sono accorto che non mi caricava le altre pagine e credevo che il tuo fosse l’ultimo commento....ormai avevo copiato, incollato, fatto il grassetto....:) e ho lasciato la risposta...!!!!
-
Ho scommesso alle 01:10 Ma ho ancora in corso la multipla dei giorni scorsi, mentre quest'ultima delle 01:10 me la conta per i 2 punti del giorno?
-
Ma dobbiamo scommettere su una particolare categoria di partite o su quelle che vogliamo?
-
@tinasancesario68 qualsiasi partita di calcio
-
@hyxes sì, l'importante è piazzarle dopo le 00:01
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet