[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@davide
Geniale... si mi trovo, ho 16 punti escluso oggi. Grazie! -
Ieri ho saltato la giocata. Che accade ? Posso fermarmi? Era da fare obbligatoriamente ogni giorno?
-
@sadjack77 puoi anche saltare dei giorni, continui a raccogliere punti per quelli seguenti
-
@andalu ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
Aggiornamento
Giusto ora ricevi la mail di wh
Dopo i controlli dovuti
Mi hanno dato i 4 punti mancanti
Quindi ora dopo 6 giorni di giocate sono a quota 12 punti
La giocata di oggi verrà conteggiata con relativi 2 punti mancanti domani
Andando quindi a quota 14 in 7 giorni
Quindi tutto è bene ciò che finisce bene
Yuppieperfetto!!!! sono felice per te. Io per evitare di sti casini cerco di giocare sempre tutto prima della mezza. Comunque mi fa piacere che hai risolto.
-
-
@MarcoRubino hahahahaha bellissima ti ringrazio!!!! è il mio idolo magari ci fossero politici come a lui in italia!!!!! Comunque è un piacere nel mio piccolo poter aiutare. Viva La Ninjafamily
-
Buongiorno ragazzi. Senza pensarci ho scommesso sulla maggiorata di oggi, quindi riceverò solo un punto? E' inutile scommettere una doppia ormai, vero?
-
@efa-typhoon puoi piazzare ora una multipla per accumulare i 2 punti, puoi farlo tranquillamente
-
@anonymous ah ok, pensavo mi contasse un solo punto e che quindi non potessi fare la doppia per oggi. Meglio così, grazie
-
Non riguarda questa specifica promozione, però sempre su WH, dite che si può fare qualcosa per spagna in finale a quota 7?
-
Se ne parla del post delle varie maggiorate, ma le quote diciamo "buone" per le contropuntate sono scese da un po'.. poi non si sa mai
-
azz e dire che l'ho anche cercato quel post, controllo meglio allora grazie
-
Buongiorno Ragazzi,
sto facendo anche io questa ricorrente.
Da oggi, non so come mai, mi cambia le quote diminuendole del 10%.
A qualcuno succede la stessa cosa? -
Ieri mi segnava 16 punti, cioè fino a Sabato, ma oggi mi da gli stessi punti, quindi quella di ieri no. Anche a voi?
-
@ninjaboy7-7
non è ancora aggiornato -
@del92
Ok grazie. -
Io ragazzi mi sono preso il rischio di usare questa promo un po come quelle sui virtual di Eurobet,ovvero gioco ogni giorno 2 euro in multipla con 3 over 0,5 secondo tempo di squadre norvegesi/svedesi di bassa categoria,raggiungo quota 1.50 e su 10 scommesse ne ho chiuse 9 facendo +1.05 circa su ognuna.Conto di arrivare al bonus massimo essendo addirittura in attivo. So che è poco Ninja pero' volevo informarvi che facendo cosi,si rischia un po è vero,ma è un po come quando giochiamo al virtual di Eurobet,e poi si evita di sbattersi a bancare a quote basse.
-
@hazard10
Alla fine nemmeno io sto bancando, e sto a più 8 euro a metà percorso. Pure se le perdessi tutte starei pari ma andrò sicuro in positivo, anche se di poco. -
@hazard10 vista la perdita esigua, non è più semplice (come faccio) giocare la prima partita a quota 4.00 ed oltre, e la seconda partita puntualmente un over 0,5 (perdita massima: 18 centesimi) ?
Sino ad ora non ho mai dovuto bancare la seconda partita, quasi come se stessi giocando una singola -
@ajnin Ottima teoria anche questa certo...La mia l ho detto,è piu' rischiosa,pero' ho notato che le australiane,norvegesi e svedesi di basse categorie,segnano a raffica. Per ora mi sta andando benissimo,e per solo qualche euro in ballo,mi voglio prendere il rischio con un po di adrenalina anche ahahah...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet