[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@davide cioè le partite della multipla possono terminare dopo il termine della promozione? esempio la promozione finisce giorno 13, posso puntare su partite di giorno 14 ed oltre?
-
@mataleon ah sì, certo. L'importate è puntare, non importa quando terminano
-
@davide era un piccolo dubbio ma meglio stare tranquilli. grazie mille!
-
scusate ma dove si vede il saldo dei punti??
-
@wargigino dalla scheda della promozione (dove hai cliccato su partecipa), aprendo i T&C e scorrendo in ultima riga ("scopri i tuoi punti"). Devi leggere il codice del tuo conto dalla home di williamhill, poi lo trovi nel pdf e leggi i tuoi punti
-
ma i punti li conteggia quando le partite sono terminate?? perchè me ne conta 4 in meno
-
@wargigino i punti sono aggiornati alla pagina del pdf, e no, non conta quando terminano le partite.
-
@wargigino controlla l'ultimo aggiornamento del pdf però
Spesso lo aggiornano solamente ogni 2/3 giorni -
E con oggi chiudo questa "avventura", tra l'altro chiudendo le qualificanti in positivo (di poco, ma in positivo!)
-
Si, anche io chiudo oggi.
-
Chiuso anche io oggi, ma il saldo punti non risulta ancora aggiornato
-
chiudo con 31 punti, ma non ho conferma dei punti aggiornati
-
va bene anche tennis?
-
@edmond no solo calcio
È specificato anche nella guida -
Oggi quindi è la sedicesima giornata utile disponibile?
-
@dreamer se le hai fatte tutte dal 26 maggio, sì
-
"Piazza una scommessa singola o multipla da 2€ ogni giorno fino al 13 Giugno, per guadagnare punti e ricevere fino a 25€ di bonus finale." Dalla guida NB.
-
chiedo qui perchè non saprei dove chiedere. Oggi ho fatto la multipla,uno dei due match che ho giocato è stato Slagelse B&I - Fredensborg che doveva iniziare alle 15 ma ancora alle 15.30 non era iniziato. Su un sito francese leggo che la partita era stata rimandata ma su WH dice che ho perso la scommessa perchè c'è stato un pareggio e io avevo puntato la vittoria di una delle due squadre.Ho cercato il match su google ma ci sono poche informazioni, due siti non danno il risultato mentre uno dice 1-1. Qualcuno saprebbe aiutarmi a fare chiarezza?
-
@scurenza ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
Slagelse B&I - Fredensborg
ho fatto una ricerca, ma tutti i siti non danno il risultato. Puoi indicarmi quale ti dice che è finita 1-1?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet