[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
"Piazza una scommessa singola o multipla da 2€ ogni giorno fino al 13 Giugno, per guadagnare punti e ricevere fino a 25€ di bonus finale." Dalla guida NB.
-
chiedo qui perchè non saprei dove chiedere. Oggi ho fatto la multipla,uno dei due match che ho giocato è stato Slagelse B&I - Fredensborg che doveva iniziare alle 15 ma ancora alle 15.30 non era iniziato. Su un sito francese leggo che la partita era stata rimandata ma su WH dice che ho perso la scommessa perchè c'è stato un pareggio e io avevo puntato la vittoria di una delle due squadre.Ho cercato il match su google ma ci sono poche informazioni, due siti non danno il risultato mentre uno dice 1-1. Qualcuno saprebbe aiutarmi a fare chiarezza?
-
@scurenza ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
Slagelse B&I - Fredensborg
ho fatto una ricerca, ma tutti i siti non danno il risultato. Puoi indicarmi quale ti dice che è finita 1-1?
-
-
@scurenza ma l'avevi bancato su betfair? Purtroppo se non si trova un referto ufficiale di quello che è successo è difficile impostare un reclamo
-
Per chi volesse controllare il saldo punti:
https://cmscdn.staticcache.org/assets/pdf_file/0011/1169048/COUNTDOWN-PUNTI-07-06.pdf -
@sauron come faccio a conoscere il mio codice conto? grazie
-
@elmachico891 è il numero che trovi in alto vicino al tuo nome su William Hill
-
@marcorubino grazie mille gentilissimo Marco trovato
-
@davide no ho preferito non bancare queste multiple. Sai dirmi come dovrei comportarmi in questa occasione?
-
@scurenza dovresti trovare una fonte ufficiale del campionato in questione dove si può leggere il referto della partita
-
@davide cercando meglio ho trovato questo
https://sn.dk/Sport-SJ/Fredensborg-tog-point-fra-Slagelse/artikel/752469
tramite translate mi sembra di aver capito che la partita si sia svolta normalmente con il risultato di 1-1. Fa niente, rimango ancora con un saldo positivo in queste qualificanti
-
Con quella di ieri ho fatto 16 doppie da 2 euro, dall'ultimo aggiornamento del 06/07 erano conteggiate tutte le prime 12, adesso aspetto un po e decido se farne 1-2 in più per sicurezza (anche perchè tra 30 e 32 punti ci sono 10 euro di bonus di differenza).
-
io penso che continuerò a farla fino alla fine e sperare nella "carrambata" di un bonus ulteriore per chi le fa tutte
-
@sauron è possibile avere una pagina aggiornata ad oggi?
-
@giandauer dovresti chiederlo all'assistenza di Williamhill, non a noi quando la aggiornano, trovi il pdf nella scheda della promozione, in fondo ai T&C
-
@davide Scusa Davide, credevo fosse stata ottenuta con metodi particolari
-
@Giandauer hanno pubblicato il foglio aggiornato, per chi vuole risparmiare tempo: https://cmscdn.staticcache.org/assets/pdf_file/0007/1169836/COUNTDOWN-PUNTI-11-06.pdf
-
@nio grazie
-
Per chi ha fatto multiple dall'inizio della promo direi che può finirla qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet