[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@elmachico891 è il numero che trovi in alto vicino al tuo nome su William Hill
-
@marcorubino grazie mille gentilissimo Marco trovato
-
@davide no ho preferito non bancare queste multiple. Sai dirmi come dovrei comportarmi in questa occasione?
-
@scurenza dovresti trovare una fonte ufficiale del campionato in questione dove si può leggere il referto della partita
-
@davide cercando meglio ho trovato questo
https://sn.dk/Sport-SJ/Fredensborg-tog-point-fra-Slagelse/artikel/752469
tramite translate mi sembra di aver capito che la partita si sia svolta normalmente con il risultato di 1-1. Fa niente, rimango ancora con un saldo positivo in queste qualificanti
-
Con quella di ieri ho fatto 16 doppie da 2 euro, dall'ultimo aggiornamento del 06/07 erano conteggiate tutte le prime 12, adesso aspetto un po e decido se farne 1-2 in più per sicurezza (anche perchè tra 30 e 32 punti ci sono 10 euro di bonus di differenza).
-
io penso che continuerò a farla fino alla fine e sperare nella "carrambata" di un bonus ulteriore per chi le fa tutte
-
@sauron è possibile avere una pagina aggiornata ad oggi?
-
@giandauer dovresti chiederlo all'assistenza di Williamhill, non a noi quando la aggiornano, trovi il pdf nella scheda della promozione, in fondo ai T&C
-
@davide Scusa Davide, credevo fosse stata ottenuta con metodi particolari
-
@Giandauer hanno pubblicato il foglio aggiornato, per chi vuole risparmiare tempo: https://cmscdn.staticcache.org/assets/pdf_file/0007/1169836/COUNTDOWN-PUNTI-11-06.pdf
-
@nio grazie
-
Per chi ha fatto multiple dall'inizio della promo direi che può finirla qui
-
Io ho un problema: ho partecipato tutti i giorni, e sono stato ben attento che la multipla rispettasse la quota minima, però il mio punteggio degli ultimi 3 giorni è zero.
EDIT: ho visto che i punteggi praticamente di tutti degli ultimi 3 giorni sono zero, quindi evidentemente non hanno aggiornato.
EDIT 2: sono un cretino, gli ultimi 3 giorni sono oggi, domani e dopodomani.
-
25€ raggiunti, direi che siamo a posto! è stata dura anche se, a mio parere, quota 1,5 per le multiple... c'hanno perso un sacco, io ho quasi sempre vinto da loro!!
-
@coolcoroglio perchè puo finirla qua..non può continuare??
-
@lepre56 può finirla qui nel senso che ha raggiunto il punteggio minimo per il bonus massimo e non ha senso continuare con le qualificanti
-
@coolcoroglio ah quindi non mi danno più di 25???
-
@lepre56 Piazza una scommessa singola o multipla da 2€ ogni giorno fino al 13 Giugno, per guadagnare punti e ricevere fino a 25€ di bonus finale.
Riceverai il bonus in base al numero di punti racconti entro il 14 Giugno:
da 0-15 punti -> Nessun bonus
da 15-20 punti -> 5€ bonus
da 20-25 punti -> 10€ bonus
da 25-30 punti -> 15€ bonus
da 31 punti in su -> 25€ bonus -
ragazzi , nei giorni calcolati in cui dovevo giocare la multipla (per raggiungere 31 punti) ho dimenticato di giocarla un giorno e quindi ora arrivo massimo a 30 punti ️ Non c'è nessun modo per recuperare quel punto vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet