[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
Manca l'ultima multipla per completare tutto, anche se le partite terminano dopo il 14 viene conteggiata?
-
@giggired sì, basta piazzarle
-
@davide Grazie mille
-
Non ci credo... mi sono appena accorto di non aver partecipato alla promo. Posso dire addio al bonus
-
Ragazzi ma il 13 o il 14 si puo effettuare l ultima multipla?
-
@gaiabi IL 13
-
Ragazzi per la prima volta tra tutte le 16 Multiple giocate, la 15° mi è capitato che il primo evento è risultato perdente su WilliamHill, adesso nel Profit-Tracker nel campo Incasso Banca ovvero quanto ho bancato su Betfair, devo comunque inserire la cifra che riporta il Multiplicatore che è il totale delle due multiple oppure basta inserire solo la responsabilità della prima bancata? Poichè il guadagno cambia di parecchio.
-
@hyxes siccome il primo evento è risultato perdente, anche la multipla è perdente
Dunque hai vinto la prima bancata e la responsabilità ti è stata restituita
Quindi nel campo incasso banca devi inserire la vincita che vedi sullo storico exchange di betfair e moltiplicarla per 0,95
La responsabilità ti è stata restituita e quindi non devi segnarla sul profit
Mentre il secondo evento puoi ignorarlo -
terminata. i 25€ più sudati della mia vita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
il mio calendar ringrazia il dr. Hill per lo straordinario.
PS. raggiunti i 25€ di bounus io mi fermerei qui... ma non è che per caso c'è una postilla scritta in piccolo dove dice che se non giochi l'ultima giornata ti decurtano dei punti?
PPS. cmq un vantaggio l'ha avuta questa promo: ora sò bancare quote inferiori a 2€ ad occhi chiusi!!! GiocoDigitale vengo a riprenderti il credito -
Ragazzi ma il 13 giugno è considerato un giorno utile o l'ultimo giorno utile è oggi?
-
@metroninja il 13 giugno è compreso
-
Perfetto, zona Cesarini
-
@nio ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@Giandauer hanno pubblicato il foglio aggiornato, per chi vuole risparmiare tempo: https://cmscdn.staticcache.org/assets/pdf_file/0007/1169836/COUNTDOWN-PUNTI-11-06.pdf
Dove si trovano questi link e report dei punteggi ? Sono link ufficiali william hill ? Questo è aggiornato al 10/06 (sono a 30 punti), almeno quello di aggiornamento al 11/06 esiste (cambiando la data nel nome file del link non si visualizza nulla)
-
@dadoo Si trovano sulla pagina della promo sul sito di William Hill, quello dell'11 (aggiornato fino al 10) è l'ultimo che hanno pubblicato
-
Raga ho bancato su Betfair la prima scommessa prima di fare la doppia, ma su William non mi fa scommettere sul risultato che ho bancato, è l'unico risultato non cliccabile, è normale? che faccio?
-
@astrano89 se non riesci a puntare su william hill allora fai cashout su betfair
-
Sapete se le tebelle di william hill riguardo il punteggio vengono aggiornate ogni giorno?
-
@simmina63 credo ogni 2/3 giorni, se non sbaglio
-
scommesse singole di importi superiori sono conteggiate? Es. scommessa singola con 5€ vale il punto?
-
@danyxd certo minimo 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet