[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
@astrano89 se non riesci a puntare su william hill allora fai cashout su betfair
-
Sapete se le tebelle di william hill riguardo il punteggio vengono aggiornate ogni giorno?
-
@simmina63 credo ogni 2/3 giorni, se non sbaglio
-
scommesse singole di importi superiori sono conteggiate? Es. scommessa singola con 5€ vale il punto?
-
@danyxd certo minimo 2€
-
@danyxd si certo basta che sia quota 2 o più
-
@marcorubino ha detto in [26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale:
@hyxes siccome il primo evento è risultato perdente, anche la multipla è perdente
Dunque hai vinto la prima bancata e la responsabilità ti è stata restituita
Quindi nel campo incasso banca devi inserire la vincita che vedi sullo storico exchange di betfair e moltiplicarla per 0,95
La responsabilità ti è stata restituita e quindi non devi segnarla sul profit
Mentre il secondo evento puoi ignorarloMi trovo con questa situazione qui, solo che ho perso al primo evento, adesso nel profit se inserisco solamente la responsabilità ovvero -1,91 in incasso banca mi esce un guadagno netto di +0,85€, è possibile mai? Di solito ho terminato tutte le multiple con piccole perdite di -0,10 o anche -0,20 circa
-
@hyxes se il primo evento è risultato perdente, non devi inserire nel profit la perdita della responsabilità, perché ti è stata restituita
Dovrai inserire la vincita derivata dalla bancata, ricordandoti di moltiplicarla per 0,95 (che corrisponde alla commissione di Betfair del 5%) -
In questo caso quindi devo moltiplicare 1,87 x 0,95? Nel profit mi esce 0,99 di guadagno, possibile mai?
-
@hyxes strano
Dovresti avere i 2€ spesi su William Hill e l'1,78€ come importo vincente dalla bancata
-2 + 1,78 = -0,22€ -
Dopo una fatica immane e schedine giocate alle 5 di mattina... Ce l'ho fatta
E concludo con un invidiabile record di soltanto due multiple arrivate alla seconda partita -
ciao, ho visto l'ultimo pdf e mi risultano solo 22 punti ma io sempre effettuato una multipla di 2 euro con quota > 1.5, com'è possibile? devo chiedere all'assistenza?
-
@kanondigemini hai usato eventi di tennis per caso?
-
@davide no, solo calcio e sempre sopra 1.5 il totale però magari a volta una delle partite quota alta e l'alta molto bassa
-
@kanondigemini se hai usato solo calcio e la quota totale era magiore di 1,5, devono contartele.
Hai usato saldo bonus magari? Se no, contatta l'assistenza -
PDF aggiornato alle 23:59 del 11/06/18
https://cmscdn.staticcache.org/assets/pdf_file/0005/1170428/COUNTDOWN-PUNTI-12-06.pdf -
scusate l'ultima partita deve finire entro le 16 di dopodomani?
-
@ninjulio no ti basta piazzare le multiple
-
Questo post è eliminato! -
oggi pomeriggio ho piazzato una multipla. Verso sera controllo l'estratto conto e vedo di aver vinto la scommessa. Adesso apro di nuovo WH vedendo che la vincita mi è stata levata poichè la seconda partita è stata sospesa ed è un campionato austriaco di non so quale serie e non trovo nessuna informazione a riguardo. Come dovrei comportarmi? La schedina sarà comunque valida a fini della raccolta punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet