[26 Maggio - 13 Giugno] William Hill • scommetti 2€ al giorno ricevi Bonus finale
-
Dopo una fatica immane e schedine giocate alle 5 di mattina... Ce l'ho fatta
E concludo con un invidiabile record di soltanto due multiple arrivate alla seconda partita -
ciao, ho visto l'ultimo pdf e mi risultano solo 22 punti ma io sempre effettuato una multipla di 2 euro con quota > 1.5, com'è possibile? devo chiedere all'assistenza?
-
@kanondigemini hai usato eventi di tennis per caso?
-
@davide no, solo calcio e sempre sopra 1.5 il totale però magari a volta una delle partite quota alta e l'alta molto bassa
-
@kanondigemini se hai usato solo calcio e la quota totale era magiore di 1,5, devono contartele.
Hai usato saldo bonus magari? Se no, contatta l'assistenza -
PDF aggiornato alle 23:59 del 11/06/18
https://cmscdn.staticcache.org/assets/pdf_file/0005/1170428/COUNTDOWN-PUNTI-12-06.pdf -
scusate l'ultima partita deve finire entro le 16 di dopodomani?
-
@ninjulio no ti basta piazzare le multiple
-
Questo post è eliminato! -
oggi pomeriggio ho piazzato una multipla. Verso sera controllo l'estratto conto e vedo di aver vinto la scommessa. Adesso apro di nuovo WH vedendo che la vincita mi è stata levata poichè la seconda partita è stata sospesa ed è un campionato austriaco di non so quale serie e non trovo nessuna informazione a riguardo. Come dovrei comportarmi? La schedina sarà comunque valida a fini della raccolta punti?
-
@scurenza non ne sono sicuro, ma potrebbero non tenertela valida
Forse ti conviene fare una multipla in più: mal che vada ci perdi 0,20€
Però se vuoi essere sicuro aspetta domani il parere di un admin -
Non trovo il mio codice conto nel pdf, è successo a qualcun altro?
-
@semg97 hai fatto copia e incolla? Avevi cliccato su partecipa?
-
Si e Si avevo cliccato su partecipa
ora sono in chat con loro... -
Dopo tutta sta fatica...
-
Mi dice che potrei non aver cliccato su partecipa, ma io l'ho fatto se no non avrei fatto tutte sta multiple
-
@semg97 purtroppo se non risulta non hai partecipato, sennò già da subito ti saresti accorto che non ti davano i punti
ps: evita di scrivere più messaggi di seguito, se hai necessità usa la funzione "modifica" cliccando sui 3 punti a destra del messaggio
-
Mi hanno detto che il sistema non deve aver preso la partecipazione e consigliano di eseguire la partecipazione 2 volte. Mi sembra proprio una presa in giro, ho perso tempo e soldi, mi ha detto che nonostante abbia giocato una multipla al giorno non può fare nulla..
Che bell'inizio di giornata!!EDIT: Ho controllato il pdf solo oggi per vedere il totale, sono sicuro di aver cliccato partecipa, magari la mia connessione non era ottimale in quel momento... sarà per la prossima.. @Davide
-
Questo post è eliminato! -
@eliagemi puoi leggere in ogni pagina del pdf l'orario a cui è aggiornato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet