Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
-
Scusate se scoccio ancora ma sono ancora ignorante per quel che riguarda bancare
Se faccio una puntata a 25 l'oddsmatcher mi dice di bancare ad esempio 24.05
Cosa devo fare? -
@lucasentenza vai su betfair, trovi la quota a cui devi bancare, controlli che sotto la liquidità sia maggiore di 24.05, clicchi sulla quota e sulla scheda che ti si apre a desta scrivi 24.05 e clicchi su scommetti
-
@davide grazie mille, ma poi se dovessi prendere la "bancata" la quota che vinco sarà inferiore? Dato che cmq l'oddsmatcher mi calcola la scommessa a 25
-
@zanfrino da validare significa che sono in attesa di verificare i tuoi documenti. puoi comunque scommettere tranquillamente. dopo la verifica del conto potrai anche prelevare.
-
@lucasentenza avrai indietro la stessa somma sia che vinci che se perdi su betfair. quell'importo in meno è la tua perdita qualificante per sbloccare il bonus.
-
Grazie mille
-
Scusa se chiedo, sarete stufi di queste domande, ma sono incerta... Ho caricato 10 euro su better durante l'iscrizione e mi dice: SALDO CONTABILE 10 EURO, SALDO DISPONIBILE 10 EURO, DEPOSITO 10 EURO
L'unico punto in cui leggo 20 euro è in "movimenti e giocate", nella tabella centrale, nella colonna PUOI GIOCARE di "Scommesse".
Questo significa che i 10 euro bonus me li hanno accreditati e posso iniziare? -
@ilenialeblanc sì, infatti la colonna a sinistra di quella che hai letto si intitola proprio "bonus" ed è lì che c'è scritto 10€
-
@davide fantastico, grazie infinite!
-
Salve, ho letto tutte le risposte, ma non mi è molto chiara la situazione, posso chiedere cordialmente un ulteriore supporto?
Ho caricato i 10 euro su better ma non mi hanno accreditato il bonus (mi dice: documenti da validare). Intanto ho già puntato su better e bancato su betfair pensado che all'arrivo del bonus avrei continuato la guida...
Ho sbagliato? Ho perso i 10 euro? -
@patch87 hai provato a vedere nella sezione indicata nel primo post se hai il bonus? Sei riuscito a fare 2 puntate su Better da 10€ l'una? se sì allora è tutto ok e l'hai ricevuto e scommesso correttamente
-
Sì ho controllato e non ce l'ho, infatti non sono riuscito a fare le due puntate, ma solo una.
-
Allora, ho parlato con l'operatore ed ho risolto. In pratica ho usato subito il bonus alla prima scommessa, ma io avevo capito che il credito usato fosse il mio e che non fosse stato ancora usato siccome la partita sarebbe avvenuta sabato. In realtà il credito che vedo è il mio, mentre il bonus l'ho già usato. Vado a fare la seconda puntata.
Grazie mille per il supporto e scusate per il disturbo. -
si ho verificato è nella tabella risulta:
Saldo Contabile€ 10,00
Saldo Disponibile€ 10,00
Deposito€ 10,00
Vincite€ 0,00
Bonus Lottomatica€ 0,00 -
@ginevra prova a sentire l'assistenza. magari è perchè ti eri registrata da molto...
-
Scusate ragazzi, sto completando la guida per i 10 euro di bonus su better ma al momento della registrazione la voce "better bonus 10 euro" non c'è! Come devo procedere?
-
@jackyl se il bonus BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana non viene mostrato, seleziona il bonus LOTTOMATICA – 10€ e riceverai comunque 10€ bonus.
Se, invece, hai attivato il bonus BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana, riceverai 5€ bonus ogni settimana scommettendo 25€ a quota minima di 2.00 per l’intero campionato di Serie A (troverai le istruzioni per sfruttare anche questo bonus nella sezione Offerte Benvenuto di NinjaBet).
-
Capisco, grazie mille. Un'ultima cosa: selezionando il bonus LOTTOMATICA - 10€ invece di bonus BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana andrò a compromettere i miei futuri guadagni?
-
@jackyl no, tranquillo
-
Che truffa! Avevo creato l'account better qualche mese fa e ho ricaricato ora. Ho notato che non mi aveva dato il bonus, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non ho più diritto a quel bonus perchè ho ricaricato troppo tardi!! LADRI, 20€ buttati!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet