[27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
@speramobbene puoi fare una sola scommessa in RF
-
@lepre56 ha detto in [27 - 3 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet:
@efa-typhoon per esperienza tua personale è possibile avere dei ricavi maggiori o 1.48-1.98 è gia ben pagato???
Io non mi sono ancora messo, perchè attendevo di fare delle ricariche nei prossimi giorni.
Il guadagno medio di una scommessa RF 250/35 è sui 2 euro, mi pare di aver capito? (Perchè se è cosi misera pulisco tutto facendo l'accoppiata brasile vincente mondiali si su unibet e brasile no su giocodigitale)
-
Sono giorni che cerco, sia con il punta e punta che con il punta e banca qualcosa di decente ma... per quanto io sia di natura ostinata, mi sa che mi arrendo.. (per quanto mi scoccia farlo)
In compenso ho scoperto che il mio limite di vincita è passato da 12€ a 100€!! -
io dovrei puntare 60€ come imposto l' rf?
-
@cignolo1988 RF 60/8.40
-
-
Due domande, mi hanno accreditato dei giri gratuiti e devo depositare questo deposito vabene per attivare la promo? Eventuali vincite alle slot influenzano questa promo?
-
@nikolatesla sono compatibili le due promo basta un deposito. Come riportato nelle istruzioni, solo le scommesse sportive sul tennis di questa specifica promozione influenzano il rimborso.
-
c'è una quota minima???
-
@lepre56 giochi in RF, le quote saranno alte
-
Questo post è eliminato! -
qualche quota???
-
Questa promo si riesce a combinare con quella di unibet?
-
@fanto intendi la vincita potenziata? teoricamente sì, tuttavia non conviene. In entrambe le promozioni per guadagnare dovresti giocare a quote alte, e dato che in uno stesso mercato a 2 esiti le quote sono orientativamente il reciproco l'una dell'altra, non otterresti risultati ottimali
-
@davide giusto hai ragione. Grazie
-
Qualcuno consiglia qualche quota?
-
si può giocare anche il doppio vero?
-
@ninuz in che senso il doppio?
-
i tornei del roland garros doppio maschile, doppio femminile o doppio misto @Anonymous
-
@ninuz nei t&c non è vietato per cui puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet