[27 Maggio - 14 Giugno] Unibet • scommetti 10€ ricevi 2€ senza rischi per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@mia0904 ha detto in [27 Maggio - 14 Giugno] Unibet • scommetti 10€ ricevi 2€ senza rischi per ogni vittoria al Mondiale 2018:
Ciao a tutti, avevo giocato vincente l'argentina ed è uscita oggi, i soldi della bancata su betflag mi rimarranno comunque bloccati sino al termine della competizione??
-
@mia0904 sì, il mercato viene chiuso, e quindi pagato, alla fine dei mondiali.
-
Una domanda scusate, io stupidamente non ho letto con attenzione le istruzioni e ho semplicemente bancato il primo bonus risk free, completandone il roll over; cosa cambia rispetto al risk free?
-
Ho un problema, ho giocato i 2€ del mio conto, che ho perso, ho ricevuto i 2 da Unibet e ho perso anche questi ma non riesco a togliere il bonus dai bonus attivi, cosa devo fare?
-
@ninjamn contatta la chat e lo faranno loro
-
@elias puoi ripetere la domanda? forse hai fatto una ripetizione per errore
-
@ninjamn ha detto in [27 Maggio - 14 Giugno] Unibet • scommetti 10€ ricevi 2€ senza rischi per ogni vittoria al Mondiale 2018:
Ho un problema, ho giocato i 2€ del mio conto, che ho perso, ho ricevuto i 2 da Unibet e ho perso anche questi ma non riesco a togliere il bonus dai bonus attivi, cosa devo fare?
Ciao, se non ricordo male il rimborso da 2€ aveva rollover 3x, quindi per completarlo dovresti giocare altri 2€. Chiedi comunque conferma in chat.
-
stavo seguendo Tsitispas, ogni tanto sballa le quote con eurobet
-
Ho azzardato, comunque finora è andata bene!!!
-
@anonymous scusa volevo dire che al primo bonus ricevuto ho bancato in modalità normale senza mettere la modalità risk free e mi chiedevo cosa cmbiasse
-
@elias se hai vinto la bancata allora sei stato fortunato e guadagni di più. se invece perdi la bancata non guadagnerai nulla
-
se ho ricevuto i 2 euro perchè ho perso la qualificante ( no risk).. posso puntare in br direttamente 6 euro? senza puntare 2 euro e poi altri 4 euro per evitare il rollover x3?
-
@moce certo.
-
ma se giocassi i 2 euro direttamente senza bancare quali sarebbero le conseguenze?
-
@elias che se perdi la puntata non vinci nulla. ed essendo una rf è più profittevole giocarla a quote alte (es a quota 1,5 viene 21.5-2=1, mentre a quota 4 24-2=6) è probabile tu la perda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet